Ligue 1 Saint Etienne-Montpellier: le probabili formazioni e il pronostico

Questa sera 20 ottobre 2017 in campo con l’anticipo della decima giornata di Ligue 1 2017/2018, alle ore 20.45 giocheranno Saint Etienne-Montpellier allo Stadio Geoffroy Guichard. Entrambe le formazioni arrivano a questa partita con una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. La squadra di casa è reduce dalla vittoria casalinga contro il Metz per 3-1, mentre la squadra ospite arriva dalla vittoria in casa contro il Nizza per 2-0. Vincere questa partita per il Saint Etienne, li porterebbe momentaneamente a 20 punti scavalcando il Monaco a 19, in attesa che poi giochi domani contro il Caen.

Saint Etienne-Montpellier: i giocatori in campo questa sera

Saint Etienne in campo con il (4-3-3): Ruffier; Pierre Gabriel, Lacroix, Theophile Catherine, Janko; Diousse, Selnaes, Dabo; Hamouma, Diony, Bamba. All: Junyent

Montpellier giocherà con il (4-2-3-1): Lecomte; Aguilar, Congre, Mendes, Mulere Mukiele; Lasne, Piriz; Mbenza, Sessegnon, Berigaud; Roussillon. All: Der Zakarian

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo i bookmakers. La vittoria dell’Saint Etienne la troviamo a quota 2.10, il pareggio è dato a 3.10, mentre la vittoria del Montpellier è a 3.80. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a 1.55, mentre la quota con Over 2.5 invece la troviamo a 2.30. Il risultato finale con Gol è dato a 1.90, mentre il NoGol lo troviamo a quota 1.80.

Pronostico: In questa partita la formazione di casa ospiterà un Montpellier che sta passando un buon momento in termini di gioco e risultati. Noi puntiamo su Gol di entrambe le formazioni, in alternativa ci giochiamo il combo 1x+Over 1.5 dato a 1.75.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: