Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2017: previsioni dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: oggi non vi è permesso prendervela comoda, purtroppo dal punto di vista economico e lavorativo c’è ancora qualcosa da rivedere. In amore piccoli dubbi da risolvere, non è questa la giornata giusta per aprire nuove discussioni.

Toro: con Marte e Venere nel segno finalmente i rapporti d’amore e d’amicizia possono essere vissuti al meglio. Sfruttate questo momento per dare ed ottenere il massimo.

Gemelli: oggi 3 ottobre 2017 dovrete stare particolarmente attenti alle tensioni ed alle possibili liti che potranno aprirsi con la persona amata. Tra giovedì e sabato si risolverà un problema.

Cancro: belle le emozioni che vivete in amore, la Luna sarà favorevole per i prossimi due giorni. Oggi non dovete esasperare al massimo le tensioni, cercate di mantenere il controllo in ogni situazione. Dovete vivere con interesse tutto quello che capita.

Leone: nuove strategie nel lavoro, anche se dovete tenere un occhio di riguardo alle questioni di carattere economico. In amore attenzione a non vivere storie con persone già legate, anche se a voi piace mettervi in competizione.

[adrotate banner=”15″]

Vergine: le prossime due giornate vi vedranno sotto pressione. Nel lavoro datevi da fare per portare avanti i nuovi progetti. In amore via libera alle questioni sentimentali a partire dal prossimo giovedì.

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2017

Bilancia: fase di nuove iniziative nel lavoro, avete tagliato situazioni difficili, adesso evitate di mostrare la parte meno comprensiva del vostro carattere. Inizia per voi una nuova fase.

Scorpione: come sempre, dovete essere positivi nei confronti di voi stessi, non dovete buttarvi giù troppo di frequente. Maggiori possibilità per il vostro futuro grazie alle vostre intuizioni.

Sagittario: giovedì e venerdì arriveranno le giornate migliori della settimana per voi. Attenzione ai piccoli momenti di disagio che potreste vivere, non mancherà un piccolo calo fisico.

Capricorno: per i nati sotto questo segno questo è un grande cielo, Potreste vivere un piccolo o grande successo. Potreste vivere belle emozioni con una persona dello Scorpione o dell’Acquario.

Acquario: avete bisogno di vivere maggiore tranquillità in amore. Dovete curare maggiormente la forma fisica ed evitare di spendere troppi soldi. In questo periodo siete un po’ sotto pressione.

Pesci: in questo periodo avete la necessità di stare più in casa. Cercate di accumulare energia, vi servirà nel corso dei prossimi giorni. Desiderate stare di più in famiglia.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24