Lecce-Sicula Leonzio: probabili formazioni e quote

Condividi su:

 

In campo questa sera con la Serie C, alle ore 20.30 vedremo il match tra Lecce-Sicula Leonzio, partita valida per la settima giornata di campioanto del Girone C.

Le probabili formazioni in campo questa sera

Il Lecce giocherà con il (4-3-1-2): In porta spazio a Perucchini; linea a quattro con Lepore, Drudi, Cosenza e Di Matteo; a centrocampo troviamo Costa Ferreira, Arrigoni e Armellino; sulla trequarti Mancosu giocherà alle spalle di Caturano e Torromino. All: Liverani. A disposizione: Chironi, Vicino, Riccardi, Valeri, Lezzi, Gambardella, Marino, Megelaitis, Dubickas, Tsonev, Pacilli, Di Piazza.

Il Sicula Leonzio scenderà in campo con il (4-3-3): Difesa dei pali con Narciso; davanti troviamo De Rossi, Aquilanti, Gianola e Squillace; centrocampo con Marano, Davì e D’Angelo; tridente di attacco composto da Bollino, Tavares e Arcidiacono. All: Rigoli. A disposizione: Ciotti, Giuliano, Pollace, Monteleone, Camilleri, Cozza, Gammone, De Felice, Russo, Bonfiglio, Ferreira.

Lecce-Sicula Leonzio: le quote della partita

Quote: La formazione di Liverani parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria con segno 1 è data a 1.47, il pareggio lo troviamo a 3.85, mentre la vittoria con segno 2 è data a 7.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.72, mentre l’Over 2.5 è dato a 2.00. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 2.05, mentre il NoGol lo troviamo a quota 1.68.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.