Juventus Ajax

Juventus Ajax, le probabili formazioni e info diretta

intopic.it feedelissimo.com  
 

Juventus Ajax, sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League è solo questione di ore. Il match si disputerà, martedì 16 aprile con fischio d’inizio alle ore 21. Si riparte quindi dal punteggio di 1-1 dell’andata, risultato che al momento è favorevole ai bianconeri. Ma, gli uomini di Allegri non devono sottovalutare gli avversari, che in trasferta hanno sempre dimostrato un buon gioco. La Juventus, arriva alla sfida con l’umore alto, nonostante la sconfitta in campionato contro la Spal. Sebbene, la festa scudetto è solo rimandata, ormai il tricolore è quasi definitivamente cucito sulla maglia bianconera. Ad Allegri e gruppo non resta quindi che concentrarsi per un unico obiettivo: conquistare la semifinale della Champions League.

Per i tifosi e gli appassionati di calcio, ci sarà la possibilità di seguire Juventus Ajax in diretta tv?

Juventus Ajax, le probabili formazioni e diretta tv

Sono tanti i dubbi di Massimiliano Allegri per la formazione che sfiderà l’Ajax. Se è quasi certo il recupero di Emre Can, qualche dubbio invece ruota ancora intorno a Giorgio Chiellini. Se il difensore non dovesse prendere parte al match, a sostituirlo ci sarà Rugani. L’Ajax invece  ritrova subito De Jong dopo il problema muscolare.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 21 in Juventus Ajax:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

AJAX (4-2-3-1): Onana, Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman, Schone, De Jong, Neres, Van De Beek, Ziyech, Tadic

Juventus Ajax non sarà trasmessa in diretta TV in chiaro dalla Rai. A trasmettere l’evento in diretta sarà invece Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Ci sarà la possibilità di seguire anche la diretta streaming collegandosi all’app SkyGo. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per assaporare le emozioni di un grande evento.

Fonte immagine :calciomercato.com

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar