Beppe Marotta: Spalletti resta all’Inter. E Icardi?

intopic.it feedelissimo.com  
 

”Spalletti resta, è un grande allenatore”: sono queste le affermazioni di Giuseppe Marotta in merito al futuro del tecnico della squadra nerazzurra. Quali sono invece le sorti di Mauro Icardi all’Inter?

Per il procuratore delegato dell’Inter non ci sono dubbi, Luciano Spalletti è un allenatore di grande qualità, perciò potrà continuare ad allenare la squadra nerazzurra. Grazie al terzo posto in classifica e i 60 punti raggiunti dalla squadra allenata da Luciano Spalletti, il tecnico avrebbe guadagnato la fiducia del procuratore delegato Marotta.

Il tecnico Spalletti raggiunge traguardi importanti

La vittoria contro il Frosinone, portata a casa durante la trentaduesima giornata di Campionato di Serie A, consolida il terzo posto guadagnato dalla squadra nerazzurra. Radja Nainggolan, Ivan Perisic e Joäo Mario rendono possibile la vittoria guadagnando, in classifica, 5 punti di vantaggio nella corsa Champions.

Ovviamente il merito non è solamente della squadra, ma è merito anche del lavoro svolto durante i duri allenamenti da parte del tecnico Luciano Spalletti. Con il duro lavoro l’allenatore è risuscito ad ottenere ottimi risultati, così come afferma Beppe Marotta. Il procuratore delegato della squadra nerazzurra è decisamente soddisfatto del terzo posto, raggiunto e consolidato, da una squadra in forte crescita e con voglia di vincere.

Spalletti resta. Ma Icardi?

 “E difficile dare una percentuale sulle possibilità”: così si esprime Beppe Marotta nei confronti della discussa questione sulla permanenza di Mauro Icardi all’Inter. Senza ombra di dubbio, il numero 9 nerazzurro, è un attaccante dalle grandi potenzialità. Ma, come ben sappiamo, durante l’ultimo periodo la permanenza dell’ex capitano è stata messa in dubbio, soprattutto dalle contestazioni dei tifosi nerazzurri.

Lo stesso procuratore Marotta non ha le idee molto chiare sul futuro di Mauro Icardi, certo è che il giocatore numero 9 sembrerebbe essere tornato in sintonia con la squadra. Evidentemente ancora non è tempo di prendere decisioni che riguardano il futuro dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.

Per restare aggiornati sul mondo del calcio e dello sport continuate a seguirci.

 

Fonte foto di copertina: inter.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.