Icardi contro l'Inter

Icardi contro l’Inter: chiede 1,5 milioni e reintegro

 

Icardi contro l’Inter: chiede 1,5 milioni e reintegro. L’attaccante nerazzurro non trova pace e decide di fare causa alla sua squadra. A quanto pare, è questa la decisione presa dall’attaccante argentino Mauro Icardi nei confronti della squadra di Antonio Conte. Il giocatore dell’Inter con la maglia numero 7 pare abbia deciso di andare per via legali. La somma chiesta da Icardi dovrebbe ammontare a 1,5 milioni di euro, questo a causa del mancato reintegro con il resto del gruppo.

Icardi contro l’Inter: l’attaccante vuole rientrare nella rosa

Purtroppo, il rapporto tra l’attaccante e la squadra si era rotto da tempo. Però tutto è diventato più nitido nel momento in cui è approdato sulla panchina nerazzurra in nuovo allenatore Antonio Conte. Insomma, Mauro Icardi non rientra più nei progetti della nuova Inter.  Vista la situazione tra l’attaccante e la società, immediatamente sono piombate sul giocatore molte squadre. Alcune di esse sono veramente di altissimo livello, ma nonostante ciò Mauro Icardi si è rifiutato più volte di valutare le loro offerte.

La squadra allenata da Maurizio Sarri continua a monitorare la situazione del giocatore mostrandosi perennemente interessata. Però l’attaccante argentino, a quanto pare, non ha intenzione di lasciare la squadra nerazzurra. Proprio per questo motivo Mauro Icardi vuole proseguire per vie legali e fare causa. Il nuovo numero 7 dell’Inter vorrebbe rientrare nella rosa, nonostante Antonio Conte abbia più volte ribadito il suo pensiero, insomma Mauro Icardi non rientra nei suoi progetti. Inoltre, l’argentino ha intenzione di chiedere alla società nerazzurra un risarcimento di ben 1,5 milioni di euro.

Dunque, l’attaccante nerazzurro continua essere in primo piano in merito alle notizie di calciomercato. Infatti negli ultimi giorni si era fatto avanti il Monaco, squadra che è apparsa intenzionata ad acquistare il giocatore nerazzurro. In queste ore però la squadra francese pare abbia fatto un passo indietro rimpiazzando Icardi con Augustin della squadra del Lipsia.

Le uniche alternative per il numero 7 potrebbero essere la squadra di Maurizio Sarri oppure l’Atletico. Anche se è molto probabile che Mauro Icardi rimanga ad Appiano Gentile.

Fonte foto di copertina: calciomercato.com

Leggi anche Niu Scooter elettrici: arriva nuova linea del brand Gova

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,