Niu Scooter elettrici

Niu Scooter elettrici: arriva nuova linea del brand Gova

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Niu Scooter elettrici: arriva nuova linea del brand Gova. A quanto pare è in arrivo una linea di scooter elettrici totalmente nuova. Infatti, una delle più grandi compagnie produttrici di questo tipo di veicolo a due ruote, vale a dire la Niu, è pronta per presentare un nuovo prodotto.

La nuova generazione di scooter avrà un prezzo veramente molto basso e accessibile a tutti. L’azienda Niu, soprattutto negli ultimi anni, ha ottenuto un ottimo successo. Infatti sono stati venduti circa 500 mila veicoli a due ruote elettrici.

Inoltre, nel corso degli ultimi tre mesi sono state registrati da Niu vendite pari a 100 mila scooter elettrici acquistati in tutto il mondo. Secondo i dati che sono stati diffusi dalla compagnia cinese, l’incremento di vendite più alto è stato riscontrato negli USA. Infatti pare che le vendite di scooter elettrici negli Stati Uniti sia aumentata addirittura del 38% rispetto all’anno precedente.

Niu Scooter elettrici: saranno tre i nuovi modelli Gova

In passato erano già stati lanciati sul mercato alcuni modelli di scooter elettrici dalla compagnia cinese. In particolare, sono stati presentati sul mercato NIU M+, GT e GT pro. Questi tre modelli di veicoli a due ruote elettrici avevano però un costo molto più elevato, infatti in alcuni casi era possibile raggiungere un prezzo che si aggirava intorno ai 3.000/4.000 dollari.

Invece la nuova linea Gova, la quale comprenderà gli scooter G1, G3 e G5, avrà un prezzo molto più basso e sarà quindi accessibile ad una fascia di pubblico molto più ampia. Più nello specifico, il G1 verà lanciato sul mercato a partire dal mese prossimo e avrà un costo compreso tra i 400 e i 600 dollari. Ovviamente la qualità di uno scooter da 3.000 dollari sarà sicuramente differente rispetto a quella dello stesso prodotto con un costo di soli 400 dollari. Ma almeno, così facendo, tutti avranno la possibilità di acquistarlo.

Fonte foto articolo/copertina: dmove.it

Leggi anche Auto e Realtà Virtuale: nuova tecnologia in arrivo!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,