Vespa World Day

Vespa World Day: in Ungheria il raduno mondiale

intopic.it feedelissimo.com  
 

09 giugno 2019 – Vespa World Day: in Ungheria il raduno più importante al mondo

Vespa World Day. Quest’anno il raduno più importante a livello mondiale legato alla Vespa si terrà nella città di Zanka, in Ungheria. Per essere precisi si attendono più di 3000 Vespa di ogni epoca e ben 38 Vespa Club proveniente da molteplici nazioni. L’appuntamento che si concluderà il 9 giugno non è solo europeo. L’evento  infatti è stato definito “planetario” in quanto coinvolge i cultori del veicolo provenienti da ogni parte del mondo, nessuno escluso. Arriveranno per esempio persone da: Canada, Israele, Hong Kong,  Filippine, Australia, Giappone e Indonesia.

Vespa World Day
Vespa World Day

Vespa World Day: in Ungheria l’evento grandioso per appassionati e non solo

Naturalmente ogni anno al Vespa World Day sono presenti moltissimi appassionati, ma non solo! Infatti sono tantissimi coloro che, pur non avendo questo mezzo, sono incuriositi o semplicemente provano interesse nel partecipare all’avvenimento. Il brand infatti è diventato una vera e propria icona fin dalla sua nascita nel 1946. Da quel momento è riuscito a far innamorare praticamente tutti, tanto da essere celebrato con allegria e con passione ancora oggi.

Naturalmente non mancano i più temerari nonché fedeli al marchio, che hanno deciso di arrivare in fino in Ungheria in sella alla loro Vespa. A tal proposito è stato istituito il Vespa Trophy. Esso è una gara per tutti gli iscritti al Vespa Club che possiedono un Travel Book. Al suo interno potranno testimoniare  con timbri e foto di vario genere, le tappe passate per arrivare fino in Ungheria. Un’idea divertente ma soprattutto coinvolgente!

In tutti il mondo sono presenti circa 18 milioni di esemplari di Vespa. Essa è riuscita ad unire più generazioni sotto un’unica passione. Si è passati dal veicolo semplice con cui muoversi nel traffico della città, ad un’icona di stile ineguagliabile e intramontabile.

Per rimanere aggiornati è possibile consultare il sito ufficiale vespaworldday .

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Ambra Proto

Avatar