nuova gamma tipo

Nuova gamma Tipo, in arrivo quattro allestimenti

intopic.it feedelissimo.com  
 

Nuova gamma Tipo, in arrivo quattro allestimenti. Street, Mirrori e le nuove S-Desinge Sport, per tre modelli: 4 porte, 5 porte e Station Wagon

Sono queste le novità della nuova gamma Tipo capaci di soddisfare un pubblico eterogeneo per età, gusti estetici ed esigenze di mobilità.

In particolare, fanno il loro esordio le nuove versioni S-Design e Sport, quest’ultima sviluppata in collaborazione con Mopar, dedicate a un cliente giovane e dinamico che in una vettura ricerca personalità spiccata e carattere sportivo.

Le due nuove versioni completano la gamma che già annovera le versioni Mirror e Street. La prima destinata alle famiglie più attente alla connettività.

La gamma Street  per i giovani che non vogliono rinunciare a uno stile accattivante e allo spazio e al comfort tipici della famiglia Tipo.

Nuova gamma Tipo, la casa è leader nel suo segmento in Italia e nella top 10 in sette paesi europei. Inoltre, è la seconda vettura più globale del marchio Fiat, con oltre il 70% delle unità vendute fuori dai confini nazionali.

Un modello globale che esprime concetti propri della storia del marchio Fiat: funzionalità, semplicità e personalità.

E nel 2017, una vettura di serie ha compiuto il “giro del mondo” in 133 giorni, percorrendo 41mila chilometri in 400 ore di guida giugendo in 22 nazioni e 122 città.

Vediamo nel dettaglio i quattro allestimenti della nuova gamma Tipo

Tipo S-Design e Tipo Sport: personalità spiccata e carattere sportivo

Nata sulla base della nuova versione S-Design, la Fiat Tipo Sport si presenta con un nuovo abito estremamente sportivo.

L’allestimento Sport è disponibile solo sulla Tipo 5 Porte e trasforma la S-Design in una versione top di gamma riconoscibile grazie ai nuovi paraurti anteriori e posteriori sportivi.

Il diffusore posteriore insieme allo spoiler sul tetto, sono un ulteriore richiamo al mondo dello sport e completano l’aspetto dinamico della nuova versione.

Tra le principali la suggestiva livrea Rosso Passione abbinata al tetto Nero a contrasto (a richiesta) che si aggiunge alle attuali tinte Grigio Metropoli, Nero Cinema, Bianco Gelato e Grigio Colosseo.

All’interno, l’abitacolo diventa ancora più sportivo grazie all’esclusiva caratterizzazione Total Black che ben si sposa con i sedili in pelle e tessuto, e con il rivestimento techno-leather, a trama incrociata.

Oltre alle novità estetiche, le nuove Tipo Sport e S-Design si rinnovano anche nella gamma motori:

  • benzina 1.4 da 95 CV,
  • 1.3 Multijet da 95 CV,
  • 1.4T-Jet da 120 CV,
  • 1.6 Multijet da 120 CV quest’ultimo anche con cambio automatico DCT.

Fiat Tipo Street e Tipo Mirror: stile e tecnologia accessibile

La Fiat Tipo Street si rivolge a una clientela giovane che vuole ritrovare nell’auto dinamismo, stile e accessibilità.

La nuova versione Street infatti forte della sua anima Pop, aggiunge nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16”, cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne.

Il pacchetto estetico, nel suo complesso, permette di esaltare le forme bilanciate del design italiano garantendo personalità e stile, senza compromessi sulla funzionalità.

In ogni sua veste, infatti, la Tipo si rivela accogliente e pratica, caratteristiche a cui la versione Street aggiunge un tocco di dinamicità.

Dunque allo stile accattivante, allo spazio e al comfort di una berlina compatta di segmento più alto si unisce l’accessibilità grazie a un prezzo piccolo.

Tipo Mirror rappresenta il miglior connubio tra tecnologia e stile della gamma Tipo, grazie alle specifiche dotazioni e agli esclusivi accostamenti cromatici.

Offre di serie il sistema UconnectTM 7” HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android AutoTM.

Tipo Miror è anche stile: debutta nella nuova ed esclusiva livrea Blu Venezia, disponibile su richiesta, e spicca per i raffinati dettagli cromati, come le maniglie esterne e le modanature laterali.

Articoli simili: Peugeot 3008

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.