Fiorentina nuova proprietà partita l’era Commisso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Fiorentina nuova proprietà

Fiorentina pronta a rinascere con la nuova proprietà. Il club dopo 17 anni cambia proprietà, dai Della Valle si passa a Commisso. L’imprenditore Italo-americano ha appena acquistato la Viola, e vorrebbe fare subito alcuni investimenti importanti. Per iniziare vorrebbe cambiare subito alcune pedine. Potrebbe lasciare il direttore Pantaleo Corvino, ed anche il tecnico Vincenzo Montella. Il presidente ha riferito che nel giro di qualche giorno, farà un grande annuncio. La voce più ricorrente pare sia quella relativa ad un grande ritorno. Si tratta di Manuel Rui Costa, che arriverebbe dal Benfica. Per lui si era mosso anche il Milan, ma pare che la questione non si sia chiusa per diversi motivi.

Non solo Manuel Rui Costa

Rui Costa rappresenterebbe in ritorno graditissimo alla piazza. Sarebbe il nuovo direttore sportivo. Un uomo mercato importante é già con una buona esperienza. Oltre al portoghese, Commisso vorrebbe fare un altro super colpo. Vorrebbe riportare a Firenze il grandissimo ex Omar Gabriel Batistuta. Per lui si profilerebbe il ruolo di uomo immagine della Fiorentina. Una sorta di ambasciatore  nel mondo. Questi colpi darebbero l’idea di come la Viola, con il nuovo corso, voglia tornare ad essere una super squadra. Certo servirà anche dell’altro a partire dal tecnico.

Fiorentina la  nuova proprietà cosa potrebbe cambiare?

Per tornare ad essere grandi, probabilmente ci vorrà del tempo. Si dovrà sviluppare un progetto, con dei capi saldi. Dovesse essere rimosso Montella, si dovrebbe puntare su un mister giovane, o su uno più esperto e già pronto. La prima strada porterebbe al nome di Leonardo Semplici, un allenatore preparato ma inesperto in certe piazze. La seconda strada  invece porta alla suggestione Luciano Spalletti. Tra qualche giorno, si inizierà a comprendere che tipo di lavoro attende gli uomini viola. Il capitolo Chiesa, resta assolutamente aperto. Anche se, dopo aver trovato l’accordo con la Juventus, difficilmente il ragazzo vorrà restare a Firenze.

 

 

Fonte foto Copertina: Profilo Facebook Fiorentina

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24