Le probabili formazioni Fiorentina-Torino

Fiorentina Castrovilli rinnova già in settimana?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Fiorentina Castrovilli il matrimonio continua. Il centrocampista rivelazione della stagione viola è un punto fermo della squadra di Montella ed è già stato attenzionato dalla Nazionale di Roberto Mancini. Un inizio di annata da favola per il ragazzo che a soli 22 anni prima di oggi, aveva giocato al massimo in serie B. Bravo Montella quindi a credere nelle sue potenzialità e a dargli fiducia, bravissimo lui a prendere al volo la sua occasione. Centrocampista totale, di quelli moderni, in molti hanno iniziato a parlare del suo futuro, ma da Firenze il segnale è chiaro, Castrovilli resterà alla Fiorentina per tanto tempo.

Fiorentina-Castrovilli rinnovo vicino

Il braccio destro di Commisso, Joe Barone, ha parlato oggi del futuro del centrocampista senza lasciare dubbi: “ogni giorno parlo con il ragazzo, vediamo cosa succederà questa settimana. Pradè ha tutto nel cassetto, Castrovilli mi ricorda Marco Tardelli con più dribbling”.
Il nuovo contratto sarebbe già pronto con prolungamento fino al 2023 e un ingaggio raddoppiato. Ad oggi il giocatore percepisce uno stipendio da 200 mila euro all’anno che dovrebbe arrivare fino ai 400 mila ma solo per la prima stagione. L’intesa prevede infatti la crescita dell’ingaggio anno dopo anno, molto probabile che non sia fissata nessuna clausola rescissoria.

Barone ha poi parlato del futuro di Federico Chiesa da sempre accostato a molti club, Inter e Juventus in primis. La viola lo ha tenuto per farne il perno del progetto futuro e non si è pentita. “Parlare sempre del contratto non ha senso – spiega Barone – va lasciato lavorare, è un giocatore della Fiorentina. Sta facendo un ottimo campionato, per tutto il resto ci sarà tempo”.

La nuova Fiorentina di Commisso dopo un po’ di rodaggio ha iniziato a volare. Montella ha collezionato due vittorie in fila contro Milan e Sampdoria e non ha nessuna voglia di fermarsi. Per il futuro niente paura, Castrovilli e Chiesa resteranno per una viola più forte.

Fonte foto: Violanews

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24