Icardi vuole restare all'Inter

Wanda: “Icardi vuole restare” ma sottobanco è pronto  lo scambio con la Juve?

 

Wanda Nara e Icardi

Wanda Nara ha parlato della questione relativa a Mauro Icardi vuole restare all’Inter queste sono le sue volontà. Il centravanti argentino sembrava essere vicino al trasferimento al Napoli, quando invece tutto si è arenato. Mauro secondo il suo procuratore vuole restare all’Inter. Lo ha ribadito durante la trasmissione Tiki Taka, mentre veniva in un certo senso “provocata” dalla coppia Vieri Cassano. I due ex calciatori dell’Inter hanno detto che, secondo loro, Maurito starebbe attendendo solo l’offerta ufficiale della Juventus, che potrebbe arrivare a fine mercato. Wanda ha risposto ” Mauro vuole restare all’Inter, per riprendersi il posto che merita”. Un’affermazione che non ha convinto nessuno, anche perché dopo le affermazioni dei due ex calciatori, la moglie del bomber ha sorriso sotto i baffi.

Icardi vuole restare all’Inter l’incontro con la dirigenza

Il procuratore ha fatto intendere che qualcuno in società, abbia chiesto a Mauro di restare in nerazzurro. Marotta si è affrettato a dire che certe dichiarazioni, sono false o perlomeno non veritiere, visto che nessuno avrebbe mai chiesto ad Icardi di rimanere in nerazzurro. In questi giorni (forse già domani), ci dovrebbe essere un incontro tra la Nara e la dirigenza interista. Lo stesso servirà per chiarire l’equivoco e per fare il punto sulla situazione. Inoltre sarà anche necessario trovare una soluzione, che accontenti entrambe le parti.

Icardi vuole restare ma sottobanco Wanda ha pronto  lo scambio con la Juve se non ci sono i presupposti per rimanere

Continuano intanto le voci circa un passaggio di Mauro Icardi alla Juventus. I bianconeri vorrebbero portarlo a Torino. Manca però l’accordo con il club nerazzurro. I milanesi accetterebbero solo un’offerta da circa 60-70 milioni di euro, o uno scambio con l’argentino Paulo Dybala. I bianconeri pare abbiano pronta un’offerta composta dal cartellino di Mario Mandzukic, più un conguaglio in favore dell’Inter di circa 50 milioni di euro. I nerazzurri con tutta probabilità non accetteranno. Per loro sarebbe interessante solo lo scambio con la Joya. Insomma alla fine potrebbe finire realmente cosi. Uno scambio tra argentini.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *