Calciomercato, le ultime notizie del 27 Agosto 2019

Calciomercato, le ultime notizie del 27 Agosto 2019

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato: tutte le ultime news

Calciomercato le ultime notizie dopo la prima giornate del campionato di Serie A con tutte le squadre alla ricerca degli ultimi colpi, per cercare di rinforzare le rose a disposizione. Il Milan pare sia davvero ad un solo passo dall’acquisizione di Correa. Il trequartista dell’Atletico Madrid dovrebbe trasferirsi a Milano nei prossimi giorni, i colchoneros invece aspettano Rodrigo del Valencia. Lo scambio tra Inter e Fiorentina è ormai in dirittura d’arrivo, Dalbert ha accettato la destinazione Fiorentina, mentre Biraghi vestirà quindi nerazzurro. Adebayor invece a 35 anni continua la sua avventura in Turchia, e firma un contratto annuale con il Kayserispor. Sempre il Milan sta cercando di chiudere per Lucas Martinez, difensore del River Plate che chiede 22 milioni di euro per il cartellino.

Notizie di mercato le ultime dopo la prima giornata di Serie A

Quando tutto appariva ormai chiuso per  Defrel dobbiamo segnalare come l’attacante non abbia ancora firmato con la Sampdoria. Il Cagliari si è rifatto sotto, e sta cercando l’intesa con la Roma proprietaria del cartellino dell’attaccante francese. Il Bologna cede Calabresi in Francia all’Amiens. Prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Sempre i felsinei hanno trovato l’accordo con Gary Medel. Il cileno firmerà un contratto di tre anni con i bolognesi. Il Marsiglia invece ha chiesto notizie circa Vidal, cileno che piace anche alla squadra di Antonio Conte. L’Inter sta provando a chiudere anche per Sanchez, ma l’infortunio di Martial pare stia complicando le cose.

Calciomercato le ultime di mercato  idea scambio  centrocampo Juventus-Barcellona

Lo Sporting Lisbona ha ceduto Dost all’Eintracht Francoforte. I portoghesi potrebbero prendere dal Milan Andre Silva, sempre in uscita dal club rossonero. Intanto, sempre restando in casa Milan, Ivan Strinic ha rescisso il proprio contratto ed ora è libero di accordarsi con chi vorrà. La Juventus invece sta sempre lavorando con il Barcellona, per un possibile scambio tra Ivan Rakitic ed Emre Can. Uno scambio che permetterebbe ad entrambi i club, di creare delle plusvalenze importanti. Il Torino ha sempre in mente Verdi  ma non è l’unico in mente di Cairo si parla anche di Jeremie Boga, esterno offensivo classe ’97 di proprietà del Sassuolo affrontato nella prima giornata. Sulla fascia arretrata, il nome nuovo è quello di Federico Di Marco  ’97   il cui cartellino è di proprietà dell’Inter. Neroazzurri che stanno invece per cedere in prestito, Joao Mario alla Lokomotiv Mosca.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24