Scambio Inter Fiorentina: tutto fatto

Scambio Inter Fiorentina: tutto fatto

 

Scambio tra i due club

Scambio tra Inter e Fiorentina. Due delle.rivali storiche dei bianconeri, provano a rinforzare la propria rosa, con uno scambio interessante. Inizialmente si era parlato di un passaggio di Matteo Pilotato in Viola e di Biraghi in nerazzurro. Niente da fare invece. La trattativa che pareva essere in dirittura d’arrivo, è saltata. Probabilmente pilotato non ha accettato la soluzione Firenze, convinto si potersi giocare le proprie carte a Milano. Non sarà impresa semplice quella di convincere Antonio Conte, che finora di è dimostrato un po freddino nei suoi confronti. A questo punto lectue società hanno studiato in piano alternativo, che ha comunque portato ad uno scambio interessante.

[adrotate banner=”37″]

La nuova trattativa

La trattativa è stat messa in piedi in maniera rapida, e si é conclusa con l’assenso di entrambe le parti. A Milano arriva Biraghi, il terzino fluidificante di sinistra chiesto a gran voce dal tecnico salentino. A Firenze invece sbarca Dalbert, terzino che puo ricoprire in maniera egregia entrambe le fasce. La formula per entrambi è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Dalbert dopo due stagioni con più ombre che luci, prova a rilanciarsi a Firenze. Proverà a far ricredere i nerazzurri per la cessione. Biraghi invece avrà l’opportunità di consacrarsi nel grande palcoscenico del Meazza.

Cosa potrebbe cambiare

A livello tattico per le due squadre non cambierâ praticamente nulla. L’Inter però prende un elemento di cui Conte si fida. Questa è la notizia importante. Biraghi con ogni probabilità sarà uno dei punti fermi dell’undici del tecnico pugliese. Un terzino sinistro in grado di coprire tutta la fascia, e di fare bene entrambe len fasi. Dalbert invece potrebbe rappresentare la classica scommessa. Ma con la cura Montella, il brasiliano potrebbe ritrovare lo smalto di Nizza, divenendo un elemento fondamentale perla nuova Fiorentina targata Commisso.

 

Fonte foto: calciomercato.com

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *