joao mario

Joao Mario: Spalletti lo allontana dall’allenamento

 

Joao Mario: Spalletti lo allontana dall’allenamento. Sembra non esserci pace per l’Inter in questa stagione un po’ travagliata

La squadra di Spalletti sembra infatti non riuscire a vivere la stagione in maniera serena: ieri Joao Mario è stato allontanato dall’allenamento.

Dopo il caso Icardi e tutte le polemiche che sono seguite, i nerazzurri non hanno pace; il centrocampista infatti è stato allontanato da mister Spalletti per scarsa intensità e svogliatezza in campo.

E’ un finale di stagione ancora in corso per l’Inter con la qualificazione Champions ancora da decidere e l’episodio di Joao Mario non aiuta

Alla vigilia di una gara importante come quella contro il Napoli, il tecnico nerazzurro non accetta infatti cali di tensione dai suoi uomini.

Una scelta che sa di presa di posizione netta e decisa dell’allenatore a due giornate dalla fine del campionato.

Preludio a una cessione? Sicuramente il centrocampista portoghese non è la prima scelta del mister; Spalletti infatti lo ha schierato titolare solo per sopperire alla lunga assenza di Nainggolan.

Intanto, per quel che concerne il calciomercato, c’è da rimarcare una buona notizia in casa Inter

Nella giornata di ieri infatti Milan Skriniar ha rinnovato il contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 2023.

Dalla Sampdoria all’Inter, il giocatore ha dimostrato le sue doti e Spalletti lo ha subito schierato titolare nelle sue formazioni.

Il difensore, come riportato dal sito della società, ha dichiarato:

È un bel traguardo, sono molto contento di aver prolungato il contratto con l’Inter e sono orgoglioso di poter vestire questa maglia altri anni. 

Vogliamo fare il salto di qualità, in questa stagione ci manca una vittoria per qualificarci alla Champions che è molto importante per noi.

La partita al San Paolo? In Serie A non ci sono partite facili, contro il Napoli è sempre una bella partita, una gara aperta.

Foto: Ansa

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.