Inter va a caccia del super colpo

Inter va a caccia del super colpo per la Champions

 

Per la Champions 2019 2020 l’Inter va a caccia del super colpo … anche per la panchina

L’Inter va a caccia del super colpo mentre è in corsa per la conquista di un posto nella prossima edizione della Champions League. Al momento pare la favorita delle contendenti. Intanto Marotta sta lavorando alla grande, per provare a costruire una super Inter. Attende la risposta positiva di Antonio Conte, con il quale ha in ottimo rapporto. Vorrebbe accoglierlo a braccia aperte, con un super colpo. Parliamo di un campione  per il quale il tecnico salentino ha sempre avuto un debole. Parliamo di Alexis Sanchez, che chiese già ai tempi della sua esperienza juventina. L’affare non é semplice da chiudere, ma Marotta lo sta imbastendo.

[adrotate banner=”37″]

Il Daily Mail lo spinge verso l’Italia

Secondo il quotidiano inglese Daily Mail, l’ex attaccante dell’Udinese  potrebbe tornare in Italia. Si era parlato della Juventus, ma pare che i nerazzurri siano in grande vantaggio. Secondo Adam Crafton, giornalista del Daily, i nerazzurri si sarebbero già mossi. Avrebbero infatti incontrato l’entourage del Nino Maravilla. Il cileno vuole lasciare Manchester, dove non ha mai instaurato un buon rapporto. Per portarlo in nerazzurro, ci sarebbero due soluzioni. La prima è quella che vedrebbe l’approdo di Sanchez alla Pinetina in prestito. Si tratterebbe di un prestito oneroso, con metà del suo ingaggio pagato dai Red Devils.

L’altra via per portare Sanchez a Milano

Ci sarebbe una seconda strada, in grado di portare Sanchez in nerazzurro. Ne ha parlato, in maniera stucchevole proprio il Daily Mail. Secondo il Tabloid inglese, il Nino Maravilla, potrebbe sbarcare alla Pinetina con una formula pazzesca. Dovrebbe infatti riuscire ad ottenere lo svincolo dal Manchester United. A quel punto Zhang dovrebbe pagare solo l’ingaggio. Certo molto pesante, parliamo di 15 milioni a stagione, ma senza cisto di cartellino potrebbe essere fattibile. I somma Marotta vuole fare il colpaccio a sorpresa, e regalare ai tifosi, e a Conte, un campione, ultimamente uscito dai radar.

Fonte foto copertina

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24