inter interessata

Inter interessata al talento Gundogan

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inter interessata al tedesco

Inter interessata a un campione tedesco: il centrocampista tedesco Ilkay Gundogan.

Il calciatore in forza al Manchester City, pare non voglia rinnovare il proprio contratto con i Citizens, attualmente in scadenza nel 2020.

Il classe ’90 di origine turca anche a detta del mister Pep Guardiola, ha deciso di lasciare la squadra degli sceicchi e addirittura non vorrebbe giocare, proprio per evitare di incorrere in qualche infortunio.

Gundogan è un obiettivo dell’Inter con Marotta e Ausilio che avrebbero un piano per portarlo a Milano. I nerazzurri hanno necessità di un regista esperto e di qualità.

L’identikit del centrocampista tedesco, risponde in toto a questa tipologia di caratteristiche. Potrebbe essere quindi un vero e proprio obiettivo per Marotta.

Nerazzurri molto interessati

I dirigenti interisti continuano a seguirlo, anche nella partita di Champions League contro il Tottenham, Ausilio era presente sugli spalti per assistere alla gara e ha tenuto d’occhio anche la prestazione di Ilkay.

Il contratto, come detto, è in scadenza nel 2020. L’Inter ci proverà, e il Manchester City quest’anno ha l’ultima occasione per monetizzare da una sua cessione.

La società di Zhang è pronta a spendere fino a 30 milioni di euro, pur di riuscire a portare a Milano il regista di qualità. Per lui sarebbe pronto un contratto da 8 milioni di euro a stagione.

L’Inter pare faccia davvero sul serio e adesso proverà a portare il tedesco in nerazzurro. Questo potrebbe davvero rappresentare la rinascita del reparto della mediana nerazzurra.

Chi potrebbe partire

Con il presumibile arrivo di Gundogan, qualcuno potrebbe davvero partire: il primo indiziato a lasciare la Pinetina potrebbe essere Borja Valero.

Lo spagnolo non sta racimolando molte presenze,e potrebbe decidere di cambiare aria, magari tornare in Spagna nella Liga.

Anche Brozovic non pare certo di restare in nerazzurro: per lui le squadre che hanno manifestato interesse non mancano.

Fonte Foto: Pagina Facebook Inter FC

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24