Attesi 200 ultrà Ajax a Torino: attenzione massima

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sono attesi circa 200 ultrà dell’Ajax, a Torino, in vista della partita di ritorno di Champions contro la Juventus. Le forze dell’ordine hanno provveduto ad aumentare i controlli, a ridosso del casello autostradale e nei pressi dello Stadium, per mantenere l’ordine.

Dopo gli eventi accaduti poco prima del fischio di inizio del 10 aprile, ad Amsterdam, la polizia e i carabinieri hanno disposto molti controlli. Nella giornata di oggi, sono infatti attesi circa 200 tifosi dell’Ajax, i quali assisteranno ai quarti di ritorno di Champions League contro la Juventus.

Polizia e carabinieri impegnati a mantenere l’ordine

La partita si terrà nella giornata di domani, 16 aprile, alle ore 21.00 all’Allianz Stadium. Dopo il pareggio ottenuto ad Amsterdam, entrambe le squadre cercheranno di portare a casa il risultato. Motivo per il quale gli animi dei tifosi saranno sicuramente molto accesi. Le forze dell’ordine hanno provveduto, per questo motivo, ad aumentare i controlli per tenere a bada ed evitare eventuali problemi di sicurezza.

Sale l’attesa per la gara di ritorno, tra le squadre del tecnico Massimiliano Allegri e quella di Erik ten Hag. Il casello autostradale di Rondissone, i pressi dello Stadium e degli Juventus Store, sono tenuti costantemente sotto la vigilanza delle forze dell’ordine. La speranza è quella di evitare, come successo ad Amsterdam, scontri tra gli ultrà delle due squadre.

Le forze dell’ordine, tra carabinieri e polizia, saranno costretti a mantenere l’attenzione molto alta per evitare, anche questa volta, scontri e tafferugli. Oltre ai 200 tifosi ultrà dell’Ajax, sono attesi anche personaggi importanti i quali seguiranno gli allenamenti, che si terranno alla Continassa, per alcune rifiniture prima della gara di domani.

Visto i numerosi controlli disposti da carabinieri e polizia, si spera, che tutto vada per il meglio. La partita di domani sarà sicuramente molto sentita sia da parte dei tifosi dell’Ajax che dai tifosi bianconeri.

Per restare aggiornati sulle novità riguardanti la Champions League, il mondo del calcio e dello sport in generale, seguiteci.

 

Fonte foto di copertina: Juventus.com

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,