Champions Juve: recupero Can e Chiellini, out Perin

Champions Juve: recupero Can e Chiellini, out Perin

intopic.it feedelissimo.com  
 

La giornata di lunedì 15 aprile sarà interamente dedicata all’allenamento in vista della Champions. Giornata fondamentale anche per valutare il recupero o meno di Giorgio Chiellini, Emre Can e Douglas Costa.

Le condizioni dei giocatori bianconeri sembrano essere rassicuranti. Le voci in merito al recupero del difensore e dell’attaccante sono positive, almeno cos sembrerebbe. Molto probabilmente alcuni dei giocatori che si erano infortunati, saranno a disposizione del Mr. Massimiliano Allegri, per la gara di ritorno in Champions contro l’Ajax.

Problema per Mattia Perin

Inoltre, in vista della gara contro l’Ajax, non saranno a disposizione Mattia Perin e Martin Caceres. Il portiere bianconero, durante l’allenamento tenutosi alla Continassa, ha subito un trauma alla spalla destra. Dopo il trauma subito, il portiere necessita di eseguire esami di approfondimento per capire la gravità del trauma. Per questo motivo Perin sarà out nella gara di ritorno di Champions League contro l’Ajax, all’Allianz Stadium.

Recupero per Giorgio Chiellini ed Emre Can, ottimismo anche per Douglas Costa

Sembrerebbe che, sia Giorgio Chiellini che Emre Can, sia in fase di totale recupero. Motivo per il quale sia l’attaccante che il centrocampista della Juventus saranno, molto probabilmente, a disposizione del Mr. per la giornata di martedì a Torino. Ottimismo anche per l’attaccante numero 11, Douglas Costa, il quale sembra essere sulla via del totale recupero.

Insomma, tutti gli infortunati hanno reagito bene e si presume che saranno tutti pronti per affrontate un’importante partita contro l‘Ajax alla’Allianz Stadium. Domani, a partire dalle ore 16.15, tutta la squadra sarà impegnata degli allenamenti di rifinitura e in serata si terrà la conferenza stampa. In attesa della vigilia del ritorno di Champions League, aspettiamo la giornata di domani per avere più informazioni in merito alla formazione che Mr. Allegri deciderà di far scendere in campo.

Per tutti gli aggiornamenti in merito alle partite di Champions, al mondo del calcio e dello sport in generale seguiteci.

 

Fonte foto di copertina: Juventus.com

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.