del piero e la juventus

Del Piero e la Juventus ancora insieme

Condividi su:

 

Del Piero e la Juventus ancora insieme. L’ex capitano della Vecchia Signora torna a vestire la maglia nell’Academy americana

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano, dice una nota canzone italiana, proprio come Del Piero e la Juventus.

Dopo 7 anni di lunga distanza che i tifosi non hanno mai digerito del tutto, il campione veneto sui social è apparso all’Academy bianconera di Los Angeles.

In una foto su Instagram è infatti apparso con la maglia bianconera, nella città dove vive, insieme alla moglie Sonia e ai suoi tre figli.

Un sogno per tanti tifosi che hanno commentato e salutato positivamente questa nuova apertura verso l’ex capitano.

Tanti tifosi inoltre avevano messo in evidenza come a molti ex campioni è stata data la possibilità di rientrare tranne che a Del Piero

Pare invece che questa volta il contribuito dell’ex numero 10 possa essere determinante anche se dall’altra parte dell’Oceano.

Del Piero e la Juventus: sempre a contatto, sempre un occhio di riguardo

Il campione del mondo infatti non è mai stato lontano dalla sua squadra, seguendo partite e vicende dei singoli giocatori.

In questi giorni si è parlato tanto di Dybala, che ha ereditato il numero 10, via dalla Juve; in tal senso Del Piero lo ha sempre sostenuto.

Come per esempio a fine stagione quando parlò così dell’argentino:

Credo che valutare Dybala sulla base di questa stagione sia un errore.

Non credo che il problema sia la convivenza con Ronaldo, ma più in generale un discorso di inserimento nelle dinamiche della squadra.

E forse anche di testa e di fiducia, da recuperare.

Chissà se il 10 argentino ascolterà le sirene estere oppure resterà in bianconero, sicuramente per i tifosi una bella notizia c’è: Del Piero è tornato.

Quei colori appartengono a lui e lui appartiene a quei colori; i tifosi lo sanno e hanno aspettato tanto una notizia di questo genere.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Alessandro Del Piero

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24