Bonucci difende Cuadrado

Bonucci difende Cuadrado accusato dai compagni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Bonucci difende Cuadrado accusato dai compagni. Nonostante l’importantissima rete messa a segno nel corso della partita di Champions League, il giocatore della Juventus Juan Cuadrado è stato “vittima” delle critiche dei sui compagni. Tutto ciò è accaduto nonostante sia stato proprio Cuadrado a sbloccare la partita al Wanda Metropolitano, durante l’incontro tra la Juventus e l’Atletico Madrid.

Bonucci difende Cuadrado: “I panni sporchi si lavano in famiglia”

La causa del battibecco tra il colombiano ed altri compagni di squadra, pare sia nato subito dopo il pareggio dell’Atletico Madrid. Infatti, alcuni giocatori della Juventus, pare abbiano accusato Juan Cuadrado di essere stato poco attento e ciò avrebbe causato il goal dell’Atletico.

A fine partita, dunque pochi minuti dopo il goal del pareggio, mentre gran parte della squadra rientrava negli spogliatoi, il capitano bianconero ha speso alcune parole per difendere l’autore del primo goal. Inoltre, Leonardo Bonucci avrebbe giustificato il piccolo battibecco con queste parole:

“Volevamo portare a casa i tre punti, ma i panni sporchi si lavano in famiglia. Tutti quanti dovevamo stare più attenti, deve essere un insegnamento per farci migliorare ulteriormente, farci crescere e diventare insuperabili”.

Il capitano bianconero, dopo la fine della partita di Champions League che si è conclusa con il pareggio, avrebbe anche condiviso un post su Instagram. Queste le sue parole:

“Questa è la Champions, combattere e soffrire per ogni risultato. Sarà un percorso lungo, bisogna migliorare attenzione, comunicazione e lettura delle situazioni, solo così cresceremo e questo ci permetterà di inseguire il nostro obiettivo. Adesso recuperiamo e pensiamo alla partita di sabato per tornare a vincere in campionato”.

Insomma, una partita importante come quella contro l’Atletico Madrid ha fatto saltare i nervi un po a tutti. Soprattutto resta “l’amaro in bocca” per non aver portato a casa tra punti importantissimi. In ogni caso la squadra di Sarri ha dimostrato di avere la grinta e la determinazione giusta per riuscire ad andare avanti nella competizione europea più importante. Bisogna solo avere i nervi più saldi.

Fonte foto copertina: ilgiornale.it

Leggi anche Atletico Madrid Juventus, formazioni e diretta tv

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,