Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus, gara valida per la 33′ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 21 e 45 e con importanti punti in palio per le due formazioni. Il Sassuolo ha ormai raggiunto la salvezza e può sognare addirittura l’Europa, visto un 7′ posto distante soli 4 punti. La Juventus deve invece vincere per ipotecare il discorso Scudetto e rispondere alla vittoria roboante dell’Atalanta contro il Brescia di ieri sera.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

Il Sassuolo per continuare a sorprendere dopo la vittoria contro la Lazio, si affiderà nuovamente ad un 4-2-3-1 a trazione offensiva. Tra i pali si posizionerà il solito Consigli, mentre sulle fasce spazio a Muldur e Kiriakopoulos, con Chiriches e Ferrari centrali. In mezzo al campo De Zerbi si affiderà all’esperienza di Magnanelli e alla gioventù di Locatelli, mentre Djuricic sarà più avanzato in posizione di trequartista. In queste probabili formazioni di Sassuolo-Juventus, spiccano sicuramente le riconferme sugli esterni di Berardi e Boga, dietro all’unica punta Ciccio Caputo.

Le possibili scelte di Maurizio Sarri

Il tecnico toscano per tornare a vincere dopo il pareggio contro l’Atalanta, si affiderà come di consueto al suo 4-3-3 e con Szczesny confermato tra i pali. Sugli esterni non ci sarà Cuadrado ma Danilo, con la velocità di Alex Sandro dall’altro lato. Al centro della difesa pesa moltissimo l’assenza di Giorgio Chiellini, al suo posto si posizionerà Rugani, in coppia con l’olandese De Ligt. In mediana Sarri è pronto ad affidarsi alla qualità di Pjanic, con ai suoi lati il talento di Bentancur e Rabiot. Sugli esterni spazio invece a Bernardeschi e a Cristiano Ronaldo, mentre Paulo Dybala sarà il falso nueve.

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24