Napoli Lecce probabili formazioni info diretta Tv

Napoli Lecce probabili formazioni info diretta Tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Al San Paolo una sfida che darà indicazioni sul futuro delle due squadre

Napoli – Lecce probabili formazioni della sfida in programma domenica alle ore 15. La differenza fra una stagione anonima ed il raggiungimento di un grande risultato passa da partite come queste. Lo sanno bene Napoli e Lecce che si giocano moltissimo in uno scontro molto incerto. I partenopei potrebbero approfittare della sconfitta della Roma ed in caso di successo avvicinarsi all’Europa che conta. Il Lecce ad oggi sarebbe salvo ma la battaglia continuerà fino all’ultima giornata ed i punti pesano come macigni. Guardando alle formazioni Gattuso sembra intenzionato a schierare Politano dal primo minuto con Milik ed Insigne nel tridente. Maksimovic dovrebbe essere preferito a Koulibaly pronto dopo il fastidioso infortunio. Squalificato Elmas la regia verrà consegnata a Demne. In difesa rientra Manolas. Questo potrebbe essere il 4-3-3 di Gattuso: Meret; Hysaj, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso.

Per il Lecce grande euforia dopo il 4 a 0 col Torino che ha ridato fiducia al gruppo di Liverani. La salvezza sembra una possibilità concreta, da evitare il problema calo di concentrazione. Formazione fatta con Barak e Saponara che partiranno titolari e Vigorito che fra i pali prenderà il posto di Gabriel ancora non al top. Questo il 4-3-1-2 del Lecce:Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Deiola, Petriccione, Barak; Saponara; Lapadula, Falco. All. Liverani

 

Napoli – Lecce probabili formazioni: dove vederla in tv

La partita del San Paolo si preannuncia intensa e ricca di emozioni. Garantita da SkySport la diretta tv sia sul satellite che sul digitale terrestre. Il calcio d’inizio avverrà alle ore 15 ed i prezzi accessibili dei biglietti potrebbero riempire in buona parte lo stadio dopo le ultime gare in cui la squadra partenopea non ha avuto il giusto aiuto dei tifosi. Lecce previsti qualche centinaia di fedelissimi pronti all’impresa.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar