Napoli - Fiorentina formazioni e diretta streaming

Napoli – Fiorentina formazioni e Diretta TV

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Napoli – Fiorentina probabili formazioni in una sfida che promette spettacolo

Anticipo di lusso sabato alle 20 e 45 fra Napoli e Fiorentina.Si preannunciano scintille al San Paolo nella sfida tra Napoli e Fiorentina. Due squadre che vivono un momento non facile ed hanno bisogno di rilancio. Il Napoli dopo la vittoria in coppa Italia vuole confermarsi e riaffermarsi in campionato dove non vince da troppo tempo e la zona Champions è distante. Gattuso ha gli uomini contati, sopratutto in difesa, dove Mario Rui è squalificato e mancheranno Koulibaly e Maksimovic. Lobotka neo acquisto e Lemme dovrebbero partire dalla panchina.

Formazione Napoli: Questo il 4-4-2 di Gattuso: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

La Fiorentina del neo tecnico Iachini in campionato non sta avendo i risultati sperati ma la vittoria in Tim cup contro l’Atalanta ha ridato fiducia e la strada intrapresa sembra quella giusta. Cutrone dovrebbe iniziare la gara dalla panchina a favore di Chiesa con Ribery ormai unico assente di vecchia data.

Formazione Fiorentina: Iachini ha intenzione di schierare un 3-5-2 così composto:Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic

Spettacolo garantito con Chiesa ed Insigne

Al San Paolo sarà un grande spettacolo dove non mancheranno emozioni,  tanti campioni e nazionali con Chiesa ed Insigne che vogliono tornare i grandi trascinatori delle loro squadre dopo aver attraversato un momento molto particolare. Il tempo per pensare al mercato arriverà adesso servono i risultati. Una vittoria porterebbe serenità e la grande possibilità di risollevare una stagione fino ad ora abbastanza deludente. Gattuso e Iachini cercano i tre punti per poter dare ancora in maniera più netta un impronta alla squadra.

Napoli – Fiorentina, dove vedere diretta tv e streaming?

La sfida del San Paolo sarà trasmessa in esclusiva su DAZN in streaming su i vari dispositivi abilitati tramite abbonamento alla piattaforma oppure sul canale 209 per gli abbonati al bouquet Sky.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar