L'Arsenal

L’Arsenal cede tre stelle, serie A interessata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In Premier League i club sono i più ricchi. L’Arsenal è senza dubbio uno di questi.  Nonostante ciò  ha  deciso che questa estate venderà alcuni pezzi pregiati, per la precisione le stelle in partenza saranno tre. Quindi ci sarà un rinnovamento importante nei Gunners. I biancorossi quest’anno stanno disputando una stagione in chiaroscuro.  Il tecnico Mikel Arteta ha dovuto far fronte a diverse situazioni sfavorevoli. Attualmente la squadra di Arteta ha 31 punti in classifica, ed è quindi lontana dai posti utili per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Potrebbe però essere ancora in gioco per quelli destinati all’Europa League, anche se anche la zona retrocessione comunque non è lontanissima.

L’Arsenal, si cederanno tre stelle

Come detto l’ Arsenal accelera. In Serie A potrebbero esserci dei club interessati per l’acquisto di questi campioni. Uno di questi è l’attaccante Aubameyang, tra l’altro ex calciatore rossonero. Un attaccante molto ambito e con numeri abbastanza importanti. Potrebbe fare al caso di uno dei club più importanti del nostro campionato. Ad esempio la Lazio o la Roma, che potrebbero aver bisogno di un attaccante di qualità. L’altra stella che dovrebbe essere ceduta, risponde al nome di Lacazette. Sempre attaccante  di nazionalità francese, e calciatore ex Lione, in grado di mettere a segno diverse reti. Anche lui potrebbe essere ingaggiato da una dei top club del nostro torneo.

I Gunners vendono

Oltre ai due nomi già citati in precedenza, l’altra cessione dovrebbe riguardare Mesut Ozil. Il tedesco che ha vissuto un periodo di appannamento, rappresenta sempre un giocatore di grande classe, e quindi un elemento sempre molto ambito. Anche lui potrebbe fare al caso di alcune squadre italiane. In passato era stato accostato a Juventus, Inter e Milan. Potrebbe nuovamente tornare utile ad una di queste squadre. Soprattutto ad esempio alla Juventus, che potrebbe giocare con il trequartista puro, anziché sacrificare Ramsey. L’Arsenal una volta che tutti questi campioni verranno ceduti, potrà investire per acquistare altre stelle.

 

Foto

www.foxsports.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar