Genoa ufficiale esonero di Andreazzoli

Condividi su:

 

Genoa ufficiale esonero di Andreazzoli fatale il ko col Parma

Genoa ufficiale esonero di Andreazzoli in arrivo Thiago Motta, troppo pesante la  sconfitta contro il Parma la scossa era necessaria per provare a salvare la stagione che si prospetta molto difficile. La squadra ha perso fiducia ed il gioco latita, non sarà facile salvarsi con il presidente Preziosi che stupisce ancora nella corsa al successore. A breve ci sarà l’ufficialità di Thiago Motta come allenatore del Genoa. Un grande ex genoano che sa come affrontare i momenti difficili ma l’esperienza non fa al caso suo. Un rischio calcolato, un azzardo che potrebbe servire alla squadra per prendersi le proprie responsabilità. Inutile nascondersi obiettivo salvezza e non sarà facile, un gruppo di 5 o 6 squadre se la giocheranno fino alla fine. Il neo tecnico italo-brasiliano dovrà puntare sulla mentalità e non tanto sul modulo , non tutto il lavoro dell’ex tecnico è da buttare. Manca fiducia e l’esperienza di Thiago può essere decisiva. Genoa è una società dalla storia importante ed antica, non può permettersi di fare altri passi falsi.

Andreazzoli Genoa esonero
Fonte Foto: Facebook

Genoa ufficiale esonero di Andreazzoli: ora tocca ai giocatori

Andreazzoli paga per tutti come giusto nel calcio, già in precedenza era stato vicino all’esonero ma le colpe non sono tutte, anche la squadra ha le sue colpe i giocatori sono di livello maggiore rispetto a quello che dice la classifica. Adesso tocca a loro reagire e dimostrare di sapere fare gruppo, aiutando il neo tecnico che da solo non può fare niente. Il gruppo conta più dei singoli, tutti devono remare nella stessa direzione per salvare la stagione. Genoa vuole rispetto la storia passa anche da questa citta’ che ha visto in campo grandissimi campioni come proprio il loro mister, nazionale e giocatore di livello assoluto.

La Genova calcistica non sta attraversando un grande momento con due cambi tecnici, i presidenti vogliono risolvere in un lampo ma a volte uno sguardo alla classifica fa capire tutto..

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24