Parma - Napoli formazioni: Mertens a forte rischio

Parma – Napoli formazioni: Mertens a forte rischio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Parma – Napoli rischia di vedere in campo due formazioni ben lontane da quelle ideali. La partita è in programma mercoledì 22 luglio alle 19,30 ed è importante soprattutto per gli azzurri che devono blindare il posto in Europa. D’Aversa e Gattuso sono alle prese con diversi problemi. Partiamo dai padroni di casa che devono rinunciare a Bruno Alves e Gagliolo in difesa, a Scozzarella a centrocampo, dove è in dubbio Kucka, e a Cornelius in attacco. E proprio nel reparto offensivo risiedono i maggiori dubbi dei campani. Milik è squalificato e Mertens appare in forte dubbio dopo essere uscito malconcio dall’ultima partita. Fuori dai giochi anche Fernando Llorente e così Gattuso dovrebbe schierare un tridente piuttosto leggero.

Parma – Napoli formazioni: si scalda Caprari

L’analisi delle formazioni di Parma – Napoli per noi parte dai ducali. D’Aversa non dovrebbe rinunciare al 4-3-3 in cui in difesa torna Darmian a destra, mentre a sinistra se non ce la fa Gagliolo ci sarà spazio per Pezzella. Al centro della retroguardia dovrebbero giocare Iacoponi e Dermaku. Brugman sarà il regista di centrocampo, ai suoi fianchi Kurtic ed Hernani, con quest ultimo insidiato da Grassi. In attacco molto probabile che sia Caprari il falso nove, Inglese deve essere preservato dopo i tanti infortuni stagionali. Nessun dubbio sulle fasce dove Kulusevski e Grevinho hanno il posto fisso.

Lozano al posto di Mertens nel Napoli

In vista di Napoli Parma nella formazione dei partenopei possibile occasione per Lozano. Senza Milik, Llorente e forse Mertens, l’acquisto più caro della storia degli azzurri dovrebbe essere il centravanti. Sulle ali correranno Insigne e Politano, per un tridente tutto tecnica e fantasia. A centrocampo Zielinski e Fabian Ruiz saranno gli scudieri di Demme. In difesa Koulibaly e Maksimovic presidieranno la zona centrale. Sugli esterni i titolari saranno Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. In porta Meret questa volta dovrebbe vincere il ballottaggio con Ospina.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar