samp genoa formazioni

Samp – Genoa formazioni 35ma giornata: out Sturaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

35ma giornata 2019 2020: Samp – Genoa sta per arrivare con qualche dubbio nelle formazioni. Claudio Ranieri si avvicina al derby della Lanterna senza indisponibili, quindi con la rosa al completo. Discorso diverso per Davide Nicola che non avrà a disposizione il lungodegente Radovanovic e, probabilmente, Stefano Sturaro. Il centrocampista rossoblu è alle prese con qualche problema fisico. Proverà a recuperare ma le partite ogni due o tre giorni non aiutano. Probabile che i rossoblu scelgano Lerager per una sfida che non vale solo la supremazia cittadina. Il Grifone infatti ha solo quattro punti di vantaggio dal Lecce, mentre la Samp è ormai salva matematicamente.

Samp – Genoa formazioni 35ma giornata con qualche dubbio

Le formazioni di Samp – Genoa non sono ancora del tutto fatte. Partiamo dai blucerchiati che si schiereranno con l’ormai solito 4-4-2 in cui la seconda punta è spesso chiamata ad aiutare il centrocampo. E proprio in questo ruolo risiede il dubbio principale di Ranieri. Bonazzoli ha fatto molto bene nelle ultime uscite e potrebbe essere il compagno di Quagliarella al posto di Ramirez, non al meglio. Per il resto la buona notizia è il rientro di Linetty che insieme a Jankto o De Paoli, Ekdal e Thorsby dovrebbe comporre il centrocampo.

In difesa torna Colley in coppia con Yoshida, va in panchina Tonelli che è da considerarsi recuperato. La fascia destra è ormai di proprietà di Bereszynski, mentre a sinistra Augello, uno dei migliori nel post lockdown, parte in vantaggio su Murru.

Nicola studia il Genoa per il derby

Nel Genoa è l’attacco la fonte principale di dubbi per la formazione del derby contro la Samp. Pandev sembra inamovibile, vicino a lui la griglia di partenza vede Pinamonti davanti a Sanabria e Favilli. Alle spalle del duo offensivo in arrivo la conferma tra i titolari per Iago Falque. Il Grifone senza Radovanovic e Sturaro ha qualche problema in mezzo al campo, Schone e Behrami dovrebbero essere la coppia centrale con Lerager e Criscito sugli esterni.

La difesa a tre sarà composta da Biraschi, Romero e Masiello. Solo panchina per Soumaoro che dopo un ottimo inizio di avventura in rossoblu adesso stenta a trovare una maglia da titolare. Il derby Genoa Samp sta per arrivare, le formazioni iniziano a prender corpo, per una stracittadina dal valore inestimabile.

Fonte foto: Profilo Facebook ufficiale Stefano Sturaro

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24