napoli calcio nel caos

Probabili formazioni Benevento-Napoli, 5^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Benevento-Napoli, gara valida per la 5^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Derby campano in programma domenica pomeriggio alle ore 15 e con in palio punti importanti per gli obiettivi delle due squadre. Una sfida nella quale si affronteranno anche i due fratelli Insigne, con Roberto pronto a sorprendere Lorenzo allo Stadio Vigorito.

Le possibili scelte di Filippo Inzaghi

I campani scenderanno in campo con il 4-3-1-2 di Filippo Inzaghi. In porta si posizionerà Montipò, mentre di fronte a lui spazio alla coppia difensiva composta da Glik e Caldirola. Sugli esterni si posizioneranno Cristian Maggio a destra e Fabio Letizia a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In cabina di regia il Benevento invece punterà forte sull’intensità di Pasquale Schiattarella, con ai suoi lati Ionita e Dabo. In queste probabili formazioni di Benevento-Napoli, spicca sicuramente la presenza sulla trequarti di Roberto Insigne. Il fratello di Lorenzo verrà affiancato da Caprari, dietro all’unica punta Gianluca Lapadula.

Le possibili scelte di Gennaro Gattuso

I partenopei risponderanno con il solito 4-2-3-1 di Gennaro Gattuso, alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta deludente in Europa League contro l’AZ Alkmaar. In porta non ci sarà questa volta Meret ma Ospina, con davanti a lui la forte coppia difensiva composta da Manolas e Koulibaly. Sulle due fasce spazio alla corsa di Giovanni Di Lorenzo a destra e all’albanese Elseyd Hysaj. Fabian Ruiz e Bakayoko si posizioneranno in mediana, con Dries Mertens più avanzato in posizione di trequartista. Il nigeriano Osimhen sarà l’unico riferimento offensivo, supportato dalla qualità sugli esterni di Lozano e di Lorenzo Insigne.

Le probabili formazioni di Benevento-Napoli

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Fonte immagine: https://www.webmagazine24.it/napoli-calcio-nel-caos-i-giocatori-non-tornano-in-ritiro/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar