Thiago Silva è un giocatore del Chelsea

Thiago Silva è un giocatore del Chelsea, c’è l’ufficialità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Thiago Silva è ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea, grande colpo a parametro zero dunque per i Blues, pronti a puntare in grande. Il brasiliano lascia quindi il Paris Saint-Germain dopo ben otto stagioni da grande protagonista e vincendo tutto il possibile in Francia. Un’avventura quella parigina terminata tuttavia con l’amaro in bocca, vista la sconfitta nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco.

Thiago Silva è un giocatore del Chelsea, i dettagli

Thiago Silva la prossima stagione potrà dunque provare a vincerla con la maglia del Chelsea, un club davvero scatenato in ottica calciomercato e con l’obiettivo di ritornare in alto. Il brasiliano ha firmato proprio nelle ultime ore un contratto di un anno con opzione per il secondo e percepirà l’ingaggio monstre di 10 milioni di euro. Un accordo di breve durata come da politica societaria con gli ultratrentenni, per poi valutare anno dopo anno le condizioni dei singoli giocatori.

Queste le prime parole del brasiliano:Sono felicissimo – ha detto il difensore – Arrivo per competere per grandi traguardi, non vedo l’ora di giocare a Stamford Bridge“. All’età di 35 anni la sua carriera si arricchisce quindi di una nuova esperienza in Premier, dopo aver vinto e fatto grandi cose in Serie A e in Ligue 1. Questa tutta la gioia di Marina Granovskaia: Non abbiamo dubbi che la qualità e l’esperienza di Thiago contribuiscano a completare i tanti talenti che abbiamo”, ha detto la direttrice esecutiva del Chelsea. “Sarà un acquisto eccellente e speriamo di aggiungere altri trofei alla sua lunghissima lista”.

Un mercato davvero faraonico quello dei londinesi

Thiago Silva è un nuovo giocatore del Chelsea e quello del brasiliano è solo l’ultimo di una serie di colpi messi a segno nelle ultime settimane dal club londinese. Tra gli acquisti più importanti spicca sicuramente quello del forte attaccante Timo Werner dal Lipsia, ma anche quello del trequartista Hakim Ziyech dall’Ajax. Nomi importanti a cui possiamo aggiungere anche l’arrivo del terzino sinistro Chilwell ed anche del giovane talento Malang Sarr, quest’ultimo tuttavia verrà girato in prestito.

Fonte immagine: Pagina Twitter ChelseaFC

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar