Rinnovo in vista per Immobile e Acerbi

Rinnovo in vista per Immobile e Acerbi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Una volta ad Auronzo, Lotito incontrerà Acerbi e Immobile, anche loro in orbita rinnovo, oltre a Inzaghi. Così si legge sull’edizione odierna de La Repubblica. Sono i simboli della Lazio, che ieri sera – in tarda serata – ha raggiunto la meta veneta. Rinnovo in vista per Immobile e Acerbi, i due senatori del gruppo biancoceleste. Riuscirà Lotito a ottenere la loro firma prima dell’inizio del campionato?

Rinnovo in vista per Immobile e Acerbi

Dopo l’arrivo a sorpresa del portiere Pepe Reina, la Lazio è pronta a mettere la firma sul rinnovo di due senatori: si tratta di Ciro Immobile e Francesco Acerbi. Prima del rinnovo dei due senatori però, il vero obiettivo del presidente Claudio Lotito è quello di ottenere il rinnovo del tecnico Simone Inzaghi. L’allenatore vorrebbe aspettare le garanzie di mercato prima di mettere la firma sul nuovo contratto, che lo legherebbe alla panchina della Lazio fino al 2024. Il tecnico però non firmerà prima di aver avuto certezze sul mercato. Dopo ben tredici anni di assenza, la Lazio è riuscita a tornare in Champions League, e il tecnico ritiene l’attuale rosa non adatta. La prossima stagione vedrà infatti i biancocelesti impegnati su ben tre fronti, quindi serviranno ulteriori energie. I tifosi aspettano ansiosi i rinnovi.

L’esperienza europea

Oltre alle nuove leve per prevenire eventuali infortuni nel corso della stagione, alla Lazio servirà anche esperienza in più per affrontare al meglio la massima competizione europea per club. In questo senso è ottimo l’acquisto del portiere spagnolo Pepe Reina, che però non basta. Simone Inzaghi sta aspettando l’arrivo di un centrocampista di livello, in grado di fornire un’alternativa a Luis Alberto. Sarebbe stato perfetto l’arrivo di David Silva, ma il giocatore ha deciso all’ultimo minuto di tornare in Spagna. Igli Tare sta lavorando a stretto contatto con il suo tecnico.

 

 

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar