La Lazio pensa a Pedro e Marcos Alonso

La Lazio pensa a Pedro e Marcos Alonso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Lazio pensa a Pedro. In questi giorni in cui il calcio europeo è fermo per via dell’epidemia di Coronavirus, le società non si sono del tutto fermate. C’è infatti chi sta pensando alla prossima sessione di calciomercato, come la Lazio di Claudio Lotito, che dopo essere tornata a pensare a Oliver Giroud, in scadenza quest’estate, è tornata alla carica con due nuovi nomi. Stiamo parlando di Pedro e Marcos Alonso, entrambi in forza al Chelsea.

La Lazio pensa a Pedro e Marcos Alonso

Proprio come l’attaccante francese, anche Pedro Rodriguez, attualmente in forza sempre al Chelsea, a giugno sarà libero di trovarsi una nuova squadra, in caso di mancato rinnovo con la sua attuale squadra. Rinnovo che ad oggi, epidemia a parte, sembrerebbe davvero difficile. Il giocatore infatti, per la prossima stagione sembrerebbe intenzionato a voler cambiare aria, e quale miglior occasione se non quella della Lazio? Insieme a lui però c’è anche un altro nome, ovvero quello di Marcos Alonso. L’ex Fiorentina, attualmente in forza, come Pedro e Giroud, sempre al Chelsea, è in rottura con i blues, e starebbe sondando l’idea di un ritorno in Italia. La Lazio pensa a Pedro e Marcos Alonso.

L’obiettivo rimane Giroud

L’obiettivo principale della Lazio di Claudio Lotito però, rimane la punta francese, che andrebbe a rappresentare il regalo perfetto da servire a mister Inzaghi, che salvo incredibili e imprevedibili sviluppi, il prossimo anno avrà da preparare la partecipazione della sua squadra alla prossima Uefa Champions League. Per farlo, l’arrivo di un attaccante di peso potrebbe davvero giovare a un organico considerato da tutti un po’ troppo corto. Insomma, in attesa di scoprire come andrà a finire l’attuale stagione, la Lazio sta già pensando agli sviluppi della prossima stagione. Di certo, vorrà fare una bella figura nell’Europa che conta, territorio in cui manca dal lontano 2008.

 

Fonte immagine: https://www.passionepremier.com/news-premier-league/giroud-vuole-lasciare-il-chelsea-86523.html

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24