Boateng si toglie

Boateng si toglie qualche sassolino dalle scarpe

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È appena andato via dalla Fiorentina per sbarcare in Turchia, per provare una nuova avventura in un altro campionato. Kevin Prince Boateng si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Ha infatti  rilasciato un’ intervista, nella quale ha comunque espresso dei concetti con tono anche polemico nei confronti della Fiorentina. “Qualcuno ha insinuato che io non giocassi ultimamente in viola, perché avevo problemi fisici e stavo male. Niente di più falso, io sto bene e sono pronto ad esordire e giocare per il Besiktas squadra per la quale ho firmato“. Boateng ha anche detto che due anni fa aveva già avuto la possibilità di tornare in Turchia. Proprio al Besiktas, una squadra di ottimo livello che apprezzo tantissimo.

Boateng si toglie qualche sassolino, e continua la sua carriera

Il ghanese ha quindi parlato della Fiorentina, alludendo a dei motivi circa la sua esclusione. A suo giudizio infatti questi andrebbero oltre al discorso legato alla condizione fisica. Sarebbero probabilmente riconducibili ad alcune incomprensioni, con il club o con l’allenatore. Inoltre il ragazzo ha parlato ancora: “Quando ero a Berlino e giocavo nel campionato tedesco della Bundesliga, avevo parecchi amici turchi, che mi parlavano del Besiktas. Da quel momento è sempre stato un mio grande desiderio giocare in questa squadra”. Ora il Boa ha intenzione di dimostrare ancora il suo valore, non si sente infatti un giocatore finito, bensì crede di poter ancora dire la sua.

“Stai tornando a casa”

Questa è la frase che molti amici turchi che vivono in Germania, gli hanno detto e scritto, quando hanno saputo della sua scelta. Lo ha rivelato proprio l’ex calciatore di Fiorentina, Milan e Sassuolo. Appena ha saputo dell’interesse del club turco, Boateng ha dato mandato al suo procuratore di chiudere. Ha raccontato infatti di essere stato molto contento dell’interesse del Besiktas, tanto da aver accettato immediatamente la proposta, senza ascoltarne nessun’altra.

 

Foto

www.fantacalcio.it

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24