Gonzalo Rodriguez si ritira dal calcio giocato

Gonzalo Rodriguez si ritira dal calcio giocato

 

Con trentasei primavere sul groppone, si è ritirato dal calcio giocato Gonzalo Rodriguez, ex difensore e capitano della Fiorentina. Il difensore, è andato via da Firenze nel 2017, passando al San Lorenzo, dove ha chiuso la carriera. Gonzalo Rodriguez si ritira dal calcio giocato.

Gonzalo Rodriguez si ritira dal calcio giocato

Arrivato alla Fiorentina dal Villareal, Gonzalo Rodriguez ha vissuto ben cinque anni con la maglia della Viola, diventandone presto il capitano. Il costo dell’operazione si aggirò attorno ai dieci milioni di euro, mentre il passaggio al San Lorenzo ne è costato appena due. Il difensore argentino non ha però escluso di rimanere a lavorare nel mondo del calcio, soprattutto in Argentina. Nuovi risvolti arriveranno sicuramente nel prossimo futuro. Per ora Gonzalo Rodriguez si ritira dal calcio giocato.

L’annuncio del giocatore

Queste le parole del giocatore, con cui ha annunciato di volersi ritirare dal calcio giocato: “”E’ un momento molto delicato per me. Ringrazio tutti i club in cui ho giocato, tra cui anche la Fiorentina, furono 5 anni di grandissime emozioni. La gente di Firenze mi ama, mi rispetto per il sacrificio che dai in mezzo al campo. Per ultimo ringrazio tutti quelli che lavorano per il San Lorenzo. Fiorentina? Non pensavo di passare momenti così belli a Firenze, quando mi trasferì dal Villareal alla Fiorentina. Non potevo credere di essere premiato accanto a Dunga e accanto a Baggio. C’è tantissima gente che dedica il proprio tempo e la propria passione al San Lorenzo. Saluto tutti i miei compagni, mi dispiace ora non poterli vedere personalmente per salutarli, ma sicuramente quando ci sarà la possibilità di vederci sfrutteremo l’occasione per salutarci. Futuro? Non so cosa farò, però se lavorerò nel club ne sarò onorato. Mi piacerebbe molto rimanere qua nel club. Spero che quando tutto tornerà alla normalità possa dare il giusto saluto ai tifosi sul campo”.

fonte immagine: https://eserieatim.legaseriea.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24