Ultime news di calciomercato

Ultime news di calciomercato dalla Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ultime news di calciomercato dalla Serie A. Campionato di calcio fermo in attesa di capire come e se ripartire, mentre le ipotesi di trasferimenti non si placa

Le ultime news di calciomercato sono sempre presenti anche in fase di Codv-19; le squadre infatti pensano ai rinforzi per la prossima stagione (o concludere al meglio l’attuale).

Molti club di A hanno ripreso gli allenamenti sperando di finire il campionato e, nel frattempo, le società pensano a come rinforzare le squadre.

Sul mercato dunque diversi pezzi da novanta come, per esempio, Federico Chiesa cercato dalla Juventus e il per quale il presidente Viola Commisso ha parole di elogio a Radio Bruno:

E’ un bravissimo ragazzo. Noi abbiamo un buonissimo rapporto e voglio mantenerlo.

Abbiamo avuto un incontro prima di Natale se non sbaglio. Se lui vuole andare, mi dispiace e lo accontenteremo.

Sempre che l’offerta sia giusta. Dobbiamo vedere anche la sua valutazione.

Un altro calciatore che la Viola tiene d’occhio e il giovane Manuel Locatelli: dopo l’ottima stagione al Sassuolo, il giocatore del Milan ha molte richieste.

Infatti all’Inter si è aggiunta proprio la Fiorentina; se l’affare dovesse andare in porto, Locatelli ritroverebbe l’ex compagno ai tempi del Milan e grande amico Patrick Cutrone.

Ultime notizie sponda Inter: due addii?

Lautaro Martinez e Radja Nainggolan, sono questi i due nomi su cui sono puntati i riflettori del mercato; Lautaro ha infatti richieste importanti come quella del Barcellona.

La squadra spagnola dunque punta sul “El Toro” per dare una marcia in più a un attacco già stellare, sarà trasferimento?

La matassa è tutta da dipanare ma c’è un ex interista che consiglia in giocatore: Diego Milito. L’attuale direttore sportivo del Racing si è espresso così a Movistar:

Penso che all’Inter stia bene ma ovviamente ha l’ottima opportunità di giocare per il Barcellona e con Messi.

Altro futuro incerto è quello di Radja Nainggolan, difficile un riscatto, a fine stagione, da parte del Cagliari quindi molto probabilmente deciderà di restare in nerazzurro.

Sempre a Milano ma sponda rossonera, il mercato vocifera di un grande interessamento per Lucas Paquetà

Oltre a Psg campione di Francia, il Benfica, attenzione alla Fiorentina di Commisso che, a quanto pare è scatenata per avere una squadra importante per la prossima stagione.

In casa Milan inoltre si discute sul futuro dell’allenatore: Stefano Pioli va o resta? Anche per lui le voci di mercato parlano di diverse squadre interessate, il Torino su tutte che sta valutando la situazione.

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.