Oroscopo Paolo Fox 7 novembre 2017 su Radio Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre 2017 su Radio Latte e Miele. Ecco come andrà la giornata di oggi.

Ariete: da oggi Venere non è più opposta, per questo potete tirare un sospiro si sollievo. La grande ansia per voi è quella di mettere ordine nella vostra vita, per questo evitate momenti di pessimismo.

Toro: nelle ultime settimane è capitato di parlare con persone distanti da voi. Avete bisogno di un aiuto, ma non potete delegare tutti. Tra giovedì e sabato fate attenzione all’amore.

Gemelli: un po’ di stanchezza, ma tutta la settimana volge a favore. Periodo interessante per voi se volete vendere o acquistare qualcosa di importante. Molto influente Nettuno, pianeta della costruzione e del sogno.

[adrotate banner=”15″]

Cancro: la Luna entra nel segno e Venere inizia un bel transito. Se c’è una persona che vi interessa, non tiratevi indietro. Questioni da sistemare per il lavoro e per la casa. Il 2018 sarà un anno di successo, ma impegnativo.

Leone: vi sentite meglio, ma c’è sempre una situazione che vorreste spezzare. Vorreste prendere un aereo per andare lontano. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, forse qualcosa vi è stato prospettato in modo diverso prima di accettare un incarico e ora siete arrabbiati.

Vergine: tra martedì e giovedì per torna una grande energia che in passato è mancata. Grande giornata quella di domenica, programmatela per vivere al meglio l’amore.

Bilancia: momento particolare per voi, siete forti, ma domani ci sarà un lieve calo, quindi agite oggi. Il vostro ruolo non è messo in discussione, ma ci sono delle ristrettezze. Giove nel segno vi aiuta.

Scorpione: continuate a dare il meglio di voi. Crescita di lavoro, d’amore e interiore. Siete forti e se c’è stato un blocco nel lavoro, si riprende. Grande cielo per chi ha vicino grandi persone.

Sagittario: oggi per voi cielo importante e Luna che non è più opposta. Sblocchi nel lavoro, anche se nel fine settimana perderete la pazienza. Situazione astrologica agitata, non arrabbiatevi in amore.

Capricorno: nonostante giornate faticose, siete molto forti. Chi è rimasto fermo per mesi, anni, finalmente riprende a vivere. Oggi e domani attenzione solo alle provocazioni che arrivano dall’esterno.

Acquario: non tutti sono in una condizione difficile, ma alcuni stanno vivendo un periodo di stanchezza. Occorre ottimizzare la propria vita, ordinarla. Una persona della Vergine potrebbe darvi una mano. Attenzione in amore.

Pesci: buone prospettive per voi che arrivate al 2018 molto motivate. Saturno cambia segno da dicembre, risposte ora e dopo. Le relazioni d’amore vanno meglio.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24