Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: periodo di forti tensioni e ansie che spesso scaricate sulle persone che vi sono vicine. Le risposte che attendete tardano ad arrivare e a voi in genere non piace molto aspettare. Evitate complicazioni.

Toro: Venere in ottimo aspetto che vi regala delle bellissime sensazioni e grandi novità a livello sentimentale. Se volete aiutare qualcuno o portare avanti un progetto, occhio agli investimenti. Il fine settimana vi vedrà coinvolti in una questione lavorativa importante.

Gemelli: giornata buona per i sentimenti e per conoscere persone nuove; fate però attenzione alle persone che vengono dal passato. Dovete riparare i danni concreti di qualcosa che non è andata come avreste voluto. Attenzione nei rapporti con Vergine e Pesci.

Cancro: la Luna nel segno rende le sue emozioni una vera e propria altalena. Evitate chi ha un atteggiamento troppo polemico o aggressivo nei vostri confronti. La giornata di domani è un po’ fiacca, ma da venerdì si recupera.

Leone: continua il periodo di insoddisfazione che vi portate dietro da un po’ di tempo e che vi spinge ad avere poca stima di voi stessi. Potreste sentirvi nervosi per condizioni di lavoro o per condizioni economiche. Attenzione a non riversare l’agitazione in amore.

Vergine: da domani parte un bel recupero rispetto all’inizio della settimana e per questo vi sentite anche più forti e pieni di idee. Non gettate la spugna, lanciatevi in ambiziosi e importanti progetti perché le stelle sono con voi, anche quelle del 2018.

Bilancia: periodo buono per i nati sotto il segno che possono mettere in pratica le loro idee e soprattutto vedere i risultati.  Chi ha vissuto lontano dall’amore adesso può riscoprirlo. Se ci sono stati problemi di carattere economico, adesso si può ripartire.

Scorpione: avrete un incontro molto importante per il vostro futuro nei prossimi giorni. Il periodo è decisivo per le relazioni che non hanno più ragione di esistere. La prossima settimana potreste ricevere una chiamata molto importante.

Sagittario: torna una bella forza dopo un periodo di disagio si può ripartire. Se qualcosa è cambiata a livello lavorativo, non temete perché ci saranno novità.

Capricorno: se dovete mettere in chiaro una situazione o dovete portare avanti una discussione, rimandate al fine settimana. Prudenza con un Ariete o un Cancro.

Acquario: dovete verificare la tenuta di un amore. Siete in una fase sperimentale dal punto di vista sentimentale. Periodo discontinuo e altalenante. Dovreste ottimizzare la vostra vita, troppe spese che andrebbero limitate.

Pesci: potreste avere dalla vostra una persona importante, dunque fatevi avanti e proponete i vostri progetti. Belle soddisfazioni da dicembre.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino