Replica Che Tempo Che Fa 24 settembre 2017: Interviste in Streaming su Rai Replay

La prima puntata di Che tempo che fa va in onda domenica 24 settembre 2017. L’appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio è in prima serata su Rai 1. In questa nuova edizione, infatti, il talk show è passato da Rai 3 alla prima serata di Rai 1. La replica del programma sarà disponibile su Rai Replay dopo la messa in onda. Di seguito la guida su come fare a vedere lo streaming della puntata di esordio di Che tempo che fa e i primi ospiti di questa nuova stagione.

Prima puntata Che tempo che fa: ospiti 24 settembre 2017

In questa puntata, il primo ospite di Fabio Fazio Sara Ennio Morricone. Il premio Oscar celebra i suoi 60 anni di carriera con il tour “60 years of music”. Ospiti per il cinema Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, i due presenteranno il film “chi m’ha visto”, nelle sale cinematografiche a partire dal 28 settembre 2017. Per quanto riguarda il tavolo della prima serata, la compagnia sarà formata da Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme ed Orietta Berti.

Ospiti di questa settimana Miriam Leone ed Elio Germano, protagonisti del film in arte Nino che andrà in onda lunedì 25 settembre 2017. Al tavolo anche Gregorio Paltrinieri, Miss Italia 2017 Rachele Arlanch e Francesco Gabbani. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2017, canterà la nuova canzone dal titolo pachidermi e pappagalli. Momento satirico ed ironico, come sempre, sarà nelle mani di Luciana Littizzetto.

Dove vedere la replica di Che tempo che fa

La replica della prima puntata di Che tempo che fa del 24 settembre 2017 sarà disponibile gratuitamente in streaming su Rai Replay. Per vedere la puntata e tutte le interviste di domenica, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “che tempo che fa Rai Replay”. Molto aggiornata è anche la pagina Facebook, dove verranno pubblicate le singole interviste degli ospiti presenti in studio. Il nuovo appuntamento con Fazio sarà domenica prossima 1 ottobre 2017.

via