Replica Velvet 4, ultima puntata 10 agosto 2017: Streaming Rai Replay

La settima e ultima puntata di Velvet 4 va in onda questa sera giovedì 10 agosto 2017, in prima serata su Rai 1. Per chi non potesse vedere il nuovo episodio della quarta stagione, questo sarà disponibile in replica su Rai Replay. Grande attesa per il nuovo appuntamento con la serie tv spagnola e per scoprire di più sui protagonisti e la conclusione di questa stagione. Di seguito ecco come fare per vedere la replica e qualche anticipazione che riguarda la trama della settima puntata.

Velvet 4, cosa succede nella settima puntata

In questa nuova puntata Ana farà pace con Alberto e finalmente e insieme decideranno di unirsi presto in matrimonio. Nel frattempo, Cafiero, pronto a vendicarsi di Ana, annuncerà le dimissioni. L’intento dell’uomo è avviare un’attività tutta sua. Non è il solo a gridare vendetta, anche Cristina, venuta a sapere della riappacificazione tra Alberto e Ana, è disperata e pronta a vendicarsi dando fuoco al laboratorio della Galleria dove si trova il piccolo Alberto, che gravemente ferito, verrà subito portato in ospedale. In questa occasione, Alberto scoprirà di essere il padre del piccolo.

Dove vedere la replica di Velvet 4 del 10 agosto 2017

Per vedere la replica in streaming gratuito dell’ultima puntata di Velvet 4 basterà collegarsi al portale Rai Replay. Per accedere occorre scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Velvet 4 Rai Replay”. Qui, sono disponibili tutti gli episodi della quarta stagione della seguitissima serie tv spagnola. L’intera puntata del 10 agosto 2017 può essere vista in replica streaming anche sui dispositivi mobili come smartphone, Tablet e iPad, scaricando gratuitamente l’APP raiplay.