Replica Wind Music Awards 2017 del 6 giugno: Streaming su Rai Replay

Il secondo appuntamento con i Wind Music Awards è andato in onda martedì 6 giugno 2017 in prima serata su Rai 1. Il programma dedicato ai premi della musica è stato trasmesso in diretta dall’Arena di Verona, alla conduzione Vanessa Incontrada e Carlo Conti. La replica della seconda puntata dei Wind Music Awards 2017 disponibile poco dopo la messa in onda.

Molteplici gli artisti che si sono esibiti sul palco dell’Arena, artisti italiani ed internazionali, che hanno ottenuto il Premio live, riconoscimento per il numero di spettatori ottenuto durante i concerti. Tra cantanti che si sono esibiti durante la seconda serata: Emma Marrone, Elisa, Alessandra Amoroso, Ligabue e tanti altri ancora. Importanti artisti internazionali hanno calcato il palco dell’Arena di Verona ed hanno regalato uno spettacolo eccezionale al pubblico e ai telespettatori.

Dove vedere la replica della puntata dei Wind Music Awards

Il secondo appuntamento con WMA 2017, è disponibile in replica streaming gratuita sul portale Rai Replay. Un’intera sezione è stata dedicata al programma musicale. Qui sono presenti oltre le puntate, anche le singole esibizioni di tutti i cantanti. Particolarmente spettacolare è stata l’esibizione di Emma Marrone, l’artista si è esibita in una veste inedita. È possibile accedere allo streaming di Rai Replay in qualunque momento vogliate e da tutti i dispositivi a vostra disposizione. Per tablet, iPhone e Smartphone basterà scaricare gratuitamente l’APP raiplay. Nella prossima settimana andrà in onda una nuova puntata dei Wind Music Awards. I protagonisti saranno il backstage il dietro le quinte del programma.

via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: