Replica Il Paradiso delle Signore 2 seconda puntata: Streaming su Rai Replay

 

La seconda puntata de Il paradiso delle signore 2 va in onda martedì 12 settembre 2017 in prima serata su Rai 1. La replica della nuova puntata della serie tv ambientata a Milano negli anni ’50 è disponibile in poco dopo la messa in onda in streaming su Rai Replay. Di seguito ecco la trama della seconda puntata del 12 settembre della serie Rai che racconta i sogni di un’Italia che si sta lasciando alle spalle gravi strascichi della guerra. Presenti inoltre le istruzioni per accedere alla sezione si replica streaming.

[adrotate banner=”15″]

Il paradiso delle signore 2, trama seconda puntata

In questa puntata Mori tenta di risollevare l’immagine del Paradiso organizzando una cerimonia in onore del nuovo magazziniere, superstite di Marcinelle. All’evento per le famiglie delle vittime parteciperà anche Rosa, la moglie tornata nell’ultima puntata della prima stagione. Nel frattempo Teresa rivela a Vittorio del suo fidanzamento con Mori, infrangendo ancora una volta le sue speranze. Ma ulteriori problemi sono dietro l’angolo, Andreina, infatti, scoprirà che la compagnia Rockefeller intende aprire un grande magazzino a Milano e vuole proporre loro di acquistare un edificio che si trova proprio di fronte al Paradiso.

Replica Il paradiso delle signore 2 dove vedere la puntata del 12 settembre

La seconda puntata della serie Rai è disponibile in replica su Rai Replay. Per vedere l’intera puntata gratuitamente in streaming occorre scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Il paradiso delle signore 2 Rai Replay”. Sul portale sarà disponibile in streaming il nuovo appuntamento con i protagonisti del Paradiso. Scaricando gratuitamente l’APP RaiPlay, sarà possibile vedere l’episodio della seconda stagione anche su smartphone e tablet.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24