Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre 2017: previsioni dei segni

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: è iniziata una fase di grande recupero molto interessante. Combattete sempre per ottenere l’impossibile, ma a volte firmare un armistizio o trovare una strategia di pace può essere utile. Dovete riscoprire il vostro grande talento.

Toro: in questi giorni potreste essere appesantiti, avete bisogno di cambiare aria, potreste addirittura rivedere alcune scelte. Cercate di non fare troppo, le prossime 48 ore potrebbero vedervi stanchi e in tensione.

Gemelli: Saturno in opposizione ha creato diverse difficoltà. L’amore continua a dare qualche problema, potrebbero esserci problemi di comunicazione. Evitate i facili nervosismi, non siate caustici soprattutto se avete a che fare con persone ansiose.

Cancro: le stelle sono positive in questi giorni, per questo cercate di far valere le vostre idee. Giove e Venere stanno formando una aspetto importante, ma l’impegno raddoppia. Avete in mente progetti che comportano molta fatica.

Leone: questo è un periodo utile per vincere diverse competizioni. A livello economico o lavorativo non tutto è andato come avreste voluto. In questo periodo avete bisogno di circondarvi di persone vere e leali.

Vergine: sono in arrivo per voi buone notizie. Giove è favorevole e domenica lo sarà anche la Luna, potrebbe arrivare una bella proposta. Fatevi vedere in giro, potreste davvero ottenere molto. Incontri favoriti.

Bilancia: rispetto ai giorni scorsi va meglio. Avete avuto delle discussioni e anche l’umore non è stato di aiuto. Vi aspetta un week-end di recupero. Cercate di ritrovare energia.

Scorpione: in questo periodo state ritrovando maggiore ottimismo. Sentite che è arrivato il momento di cambiare e se siete positivi e ottimisti non vi porrete limiti. La giornata di domani è un po’ sotto tono e potrebbero nascere delle tensioni.

Sagittario: state attraversando un periodo non semplice, però state cercando di recuperare. Ritrovate un po’ di grinta e anche la voglia di affrontare chi nei giorni scorsi ha remato contro. Chi non ha una relazione in questo periodo non ha voglia di incastrarsi in un rapporto.

Capricorno: adesso dovete mettervi in gioco e non rimanere chiusi in voi stessi. Chi è single potrebbe trovare l’amore, mentre chi è in coppia potrebbe fare progetti importanti. Siate positivi e sfruttate al meglio questo ottimo cielo.

Acquario: oggi fate attenzione perché rischiate di mettervi contro qualcuno. Dovreste cercare di ritrovare un po’ di tranquillità, il nervosismo potrebbe tirarvi un brutto scherzo. Siate cauti con le parole. Se c’è un problema cercate di affrontarlo.

Pesci: state per tornare ad essere vincenti, non demoralizzatevi. Non fate i pigri. Giove favorevole aiuta e vi dà maggiore forza. Chi ha un bel progetto lo potrà realizzare.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino