Oroscopo Paolo Fox 26 settembre 2017: previsioni dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 26 settembre 2017, ecco come andrà la giornata di oggi.

Ariete: non è una giornata no, ma questo è un periodo di grandi battaglie. Qualcuno potrebbe aver vissuto una crisi negli ultimi tempi, ci sono dei cambiamenti da affrontare e questo potrebbe provocare qualche tensione. Quelli che hanno chiuso una storia, devono cercare di risolvere un problema interiore.

Toro: oggi giornata interessante e tra mercoledì e venerdì potrebbero arrivare delle buone opportunità e potrebbe nascer qualcosa in più, tutto ciò che portate avanti a partire dalla giornata di martedì vi farà avere successo. Ci sono delle situazioni favorevoli per voi.

Gemelli: lo stato di disagio con Saturno in opposizione sta per finire, ma comunque occorre stare attenti. In questi giorni potreste vivere una situazione stressante in ambito affettivo, evitate di mettere in discussione l’amore in questo momento.

Cancro: le storie d’amore che nascono in questo periodo valgono di più, anche se alcuni rapporti di lavoro o di amore potrebbero essere messi in discussione. Attenzione tra mercoledì e venerdì l’umore potrebbe calare, preparatevi ad attacchi frontali.

[adrotate banner=”15″]

Leone: la giornata di oggi è attiva e tutto quello che volete fare riuscirà, se avete qualcosa da chiarire fatelo entro venerdì. Avete tanta energia ma dovete indirizzarla bene per evitare azzardi. Se dovete aprire una causa per farvi dare qualcosa, prima di un anno non otterrete risultati.

Vergine: disagio fisico che state vivendo dal 5 di questo mese. Potreste essere molto stressati, attenzione a non riversare questo sul fisico. Una buona opportunità è dietro l’angolo, sfruttatela. Cercate di ritrovare l’amore, il 2018 sarà prolifico per voi.

Bilancia: se dovete parlare con persone per questioni di lavoro o di famiglia, fatelo oggi. Le stelle chiedono prudenza se avete una scelta da fare. Il periodo è molto impegnativo, state cercando di programmare al meglio il vostro lavoro ma ci sono delle difficoltà.

Scorpione: avete delle stelle sempre più interessanti e potete mettervi in gioco, avete una marcia in più e siete più forti. Se avete un’idea in mente o volete portare avanti un progetto fatelo e non scoraggiatevi. Una piccola promozioni è in arrivo con Giove che sta per arrivare. Le difficoltà in amore saranno superate lentamente.

Sagittario: anche nelle coppie più rodate, dovete darvi da fare. Ci sono dei problemi da superare. Molte situazioni si sbloccheranno solo a metà ottobre. Se ci sono tensioni in ambito lavorativo, non riversatele in amore. Fino a metà ottobre non riversate le tensioni in amore.

Capricorno: oggi i nati sotto questo segno possono agire al meglio e farsi sentire. Chi ha una proposta da fare, la faccia in questi giorni perché le stelle sono davvero fortunate e almeno fino a venerdì portate avanti idee e se c’è qualcosa da chiarire fatevi avanti.

Acquario: avete bisogno di amicizie e comprensione. Chi ultimamente ha lavorato troppo deve frenare leggermente. Avete voglia di cambiare, addirittura qualcuno potrebbe pensare ad una trasgressione d’amore. La noia vi colpisce particolarmente.

Pesci: la giornata si oggi sembra uguale a ieri, siete un po’ stanchi e nervosi, ma le stelle del futuro sono davvero promettenti: a ottobre molte situazioni si sbloccheranno, Giove sarà nel segno e porterà grande forza. Vorreste ritrovare un po’ di tranquillità interiore.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24