oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre 2017: previsioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele. Ecco come si conclude il mese.

Ariete: giornata di agitazione che in qualche modo si fa sentire, con Sole in opposizione e questioni da risolvere. Dalla prossima settimana si comincia a parlare di novità. Proprio in questi giorni sorge la necessità di risolvere un problema che riguarda la casa.

Toro: questo cielo chiede di cambiare qualcosa, magari anche dei rapporti in una società. In questo periodo potreste studiare nuove strategie. Marte e Venere sono in buon aspetto, c’è anche una buona occasione per amare. In amore ci vuole pazienza.

Gemelli: non isolatevi proprio ora, qualche buon risultato è in arrivo. Programmazioni in vista per delle novità che devono essere gestite con prudenza. Tutto quello che è bloccato, anche nel lavoro, si sblocca a dicembre. L’amore vi vede nervosi.

Cancro: in questi giorni siete interessanti alle novità, ma anche spaventati da quello che accade. Non è facile andare per la strada giusta senza vivere qualche momento di disagio. Terreno accidentato, state attenti a non cadere. In questi giorni state pensando a quello che dovete fare nella vostra vita.

[adrotate banner=”15″]

Leone: nervosismo per voi, in questi giorni sentite di essere sotto pressione. Per una volta potreste anche essere arrabbiati con voi stessi. Dovete recuperare un po’ di forza fisica e recuperare amore.

Vergine: i giovani sono e saranno fortunati, grande cielo con Giove e Mercurio favorevoli. Conta la volontà che avete nel fare le cose. Attenzione allo stress sempre più presente.

Bilancia: dovete parlare con delle persone per accordarsi su delle questioni future. Nuove storie importanti possono nascere, ma molto dipende da quello che è successo tra luglio e agosto. Nuove storie importanti.

Scorpione: lieve calo fisico oggi, ci sono delle situazioni che dovete chiarire. Siete arrabbiati con alcune persone. Se avete chiuso una collaborazione di recente, ora state molto meglio. Avrete l’occasione, se lavorate bene, di avere una promozione.

Sagittario: dovete prendere un po’ di spazio per voi stessi, fino al 10 ottobre c’è qualcosa che non va e che non vi da’ soddisfazione. Piccole polemiche possono nascere con Vergine e Gemelli. Ora siete sotto una campana di vetro e questo non vi piace.

Capricorno: siete alle porte di un ottobre che si rivelerà molto importante. Potete riprendere in mano la vostra vita. Se ci sono stati problemi nel passato, ora si possono superare. Bene anche l’amore per chi si rimette in gioco.

Acquario: belli e creativi in questo periodo. Potreste sviluppare al massimo la vostra genialità. Dovete ritrovare serenità in amore, perché settembre è stato pesante, ma ora si recupera.

Pesci: stagione importante, da ottobre potrete rimettervi in gioco. Le coppie adesso sono più forti. Andiamo incontro ad un periodo di recupero per quanto riguarda la vita sentimentale. Qualcuno ha cambiato molto nella propria vita e con successo.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24