Everton – Apollon Limassol: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21.05 in campo con EvertonApollon Limassol, partita valida per il turno a girone di Europa League 2017/2018. L’Everton in questa partita debutta in casa dopo aver perso in esterna contro l’Atalanta nel turno precedente per 3-0. La squadra ospite invece è reduce dal pareggio casalingo contro il Lione per 1-1.

Le formazioni di questa sera

L’Everton scenderà in campo con il (4-2-3-1): Pickford; Martina, Williams, Holgate, Baines; Schneiderlin, Gueye; Rooney, Klaassen, Sigurdsson; Calvert-Lewin. All: Ronald Koeman.

L’Apollon Limasson giocherà con il (4-2-3-1): Vale; Joao Pedro, Yuste, Roberge, Jander; Alef, Sachetti; Jakolis, Alex, Schembri; Maglica. All: Sofronis Augousti

Everton – Apollon Limassol: le scommesse della partita di coppa

Quote: L’Everton parte come favorita per le quote dei bookmakers. La vittoria con segno 1 viene data a 1.28, il pareggio lo troviamo a quota 5.30, mentre la vittoria con segno 2 è data a 11.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.10, per l’Over 2.5 i bookmakers danno la quota a 1.65. Il segno Gol di entrambe le squadre è a 2.10, contro il 1.65 de NoGol.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria della formazione di casa, noi puntiamo sul segno 1 oppure in alternativa ci giochiamo Over 2.5.

Fonte foto

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.