Probabili formazioni di Manchester United-Copenaghen

 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Manchester United-Copenaghen, gara valida per i quarti di Europa League. Partita in programma oggi alle ore 21 al Rhein Energie Stadion di Colonia e con in palio un posto in semifinale, dove la vincente affronterà una tra Wolvehampton e Siviglia.

Le possibili scelte di Ole Gunnar Solskjaer

I Red Devils per centrare l’obiettivo semifinale si affideranno al solito 4-2-3-1 molto offensivo del tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Tra i pali ci sarà l’inamovibile David De Gea, mentre di fronte a lui si posizioneranno Lindelof e Maguire al centro della difesa. I due terzini salvo sorprese saranno i velocissimi Wan-Bissaka e Williams, pronti a spingere sulle fasce. In cabina di regia spazio invece alla solita super coppia formata dal gigante Matic e dal fuoriclasse Paul Pogba, con Bruno Fernandes più avanzato sulla trequarti. In queste probabili formazioni di Manchester United-Copenaghen, spicca sicuramente per i Red Devils l’estro e l’immenso talento sugli esterni di Greenwood e Rashford. L’unica punta sarà ovviamente il bomber francese Antonhy Martial, il pericolo numero uno per la difesa del Copenaghen.

Le possibili scelte di Ståle Solbakken

I danesi per provare a sorprendere il Manchester United, si schiereranno con lo speculare 4-2-3-1 di Solbakken. Sarà Johnsson l’estremo difensore, mentre di fronte a lui ci saranno Nelsson e Bjelland posizionati al centro della difesa. Sugli esterni spazio alla velocità e all’esperienza di Varela e Boilesen, pronti anche a servire ottimi cross per i compagni. In mediana ci sarà il greco Zeca, con al suo fianco Mudrazija, pronti a donare equilibrio e allo stesso tempo qualità in mezzo al campo. Wind sarà il trequartista, con Biel e Falk posizionati sulle fasce e l’uruguayano Micheal Santos come unico riferimento centrale.

Le probabili formazioni di Manchester United-Copenaghen

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Matic, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjaer

Copenaghen (4-2-3-1): Johnsson; Varela, Nelsson, Bjelland, Boilesen; Zeca, Mudrazija; Biel, Wind, Falk; Santos. All. Solbakken

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24