Le probabili formazioni di Siviglia-Manchester United

Le probabili formazioni di Siviglia – Manchester United

 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Siviglia-Manchester United, semifinale in gara secca della Uefa Europa League. Partita in programma domenica sera alle ore 21 al RheinEnergieStadion di Colonia e con in palio un posto in finale contro la vincente di Inter-Shakhtar Donetsk.

Le possibili scelte di Julen Lopetegui

Gli andalusi per fare il colpo grosso contro il Manchester United e centrare quindi la qualificazione i finale di Europa League, si affideranno all’offensivo 4-3-3 di Julen Lopetegui. Tra i pali spicca sicuramente l’assenza di Vaclik, al suo posto ci sarà l’ottimo Bounou, con i confermatissimi Koundè e Diego Carlos al centro della difesa. Jesus Navas e il talento scuola Real Madrid Reguilòn si posizioneranno sulle fasce, pronti a spingere a allo stesso tempo dare copertura. In cabina di regia il Siviglia punterà sul sempre affidabile Fernando, affiancato da Banega e Jordàn. In avanti invece ancora fuori De Jong, al suo posto al centro dell’attacco ci sarà En-Nesyri, con Ocampos e Munir sulle due fasce.

Le possibili scelte di Ole Gunnar Solskjaer

I Red Devils rispondono con il solito 4-2-3-1 del tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Di fronte al solito De Gea si posizioneranno Lindelof e Maguire centrali, mentre sugli esterni spazio alla grande velocità di Wan-Bissaka e Williams. In mediana pochi dubbi per gli inglesi, con gli intoccabili Pogba e Matic pronti a giganteggiare e a trascinare la squadra in questa importante partita. In queste probabili formazioni di Siviglia-Manchester United, spicca sicuramente la conferma sugli esterni di Greenwood e Rashford, pronti a mandare in crisi la difesa avversaria. Bruno Fernandes sarà invece il trequartista centrale, dietro all’unica punta Antony Martial, con Solskjaer aggrappato anche ai suoi gol.

Probabili formazioni Siviglia-Manchester United

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Munir.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24