Le probabili formazioni di Wolverhampton-Siviglia

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Siviglia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Wolverhampton-Siviglia, gara valida per i quarti di finale della Uefa Europa League. Partita in programma martedì sera alle ore 21 alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg e con in palio un posto in semifinale, dove ci sarebbe il Manchester United.

Le possibili scelte di Nuno Espirito Santo

Gli inglesi per provare a sorprendere il Siviglia si affideranno come di consueto allo spettacolare 3-4-3 del tecnico Nuno Espirito Santo. Davanti al solito Rui Patricio si posizionerà il terzetto difensivo composto da Boly, Coady e Saiss, pronti a fermare le avanzate degli attaccanti andalusi. In cabina di regia spazio invece alla grande qualità di Ruben Neves e Joao Moutinho, con Doherty e Vinagre posizionati invece sugli esterni. In queste probabili formazioni di Wolverhampton-Siviglia, spicca sicuramente la presenza in avanti del bomber Raul Jimenez. Il messicano seguito anche dalla Juventus, sarà supportato ai lati dai velocissimi e imprevedibili Traorè e Diogo Jota.

Le possibili scelte di Julen Lopetegui

Il Siviglia di Julen Lopetegui si schiererà invece con un 4-2-3-1, con l’obiettivo di ripetere la grande prestazione fatta contro la Roma nell’ultimo turno. Tra i pali dovrebbe essere riconfermato Bono, viste le condizioni fisiche precarie da parte del titolare Vaclik, con davanti a se gli inamovibili Koundè e Diego Carlos a centro della difesa. I due terzini saranno di nuovo l’esperto Jesus Navas a destra e il gran talento Reguilon sulla fascia sinistra, su di cui c’è anche da registrare l’interesse del Napoli. Fernando e Jordan si posizioneranno in mediana, pronti a dare copertura e a donare intensità in mezzo al campo. In avanti invece si va verso un’altra panchina per Munir, con Suso pronto a sostituirlo sulla destra, mentre dall’altro lato si posizionerà El Neysyri. Banega sarà invece il trequartista centrale, in appoggio dello scatenato Lucas Ocampos in questo ruolo di falso nueve.

Probabili formazioni Wolverhampton-Siviglia

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Ruben Neves, Joao Moutinho, Vinagre; Traoré, Raul Jimenez, Jota. Allenatore: Nuno Espirito Santo.

SIVIGLIA (4-2-3-1):  Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Suso, Banega, El Neysri, Ocampos. Allenatore: Julen Lopetegui.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24