Le probabili formazioni di Inter - Bayer Leverkusen

Le probabili formazioni di Inter – Bayer Leverkusen

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Bayer Leverkusen, quarto di finale a gara secca della Uefa Europa League. Partita in programma lunedì sera alle ore 21 nel campo neutro della Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf e con in palio un posto in semifinale, dove ci sarebbe nel caso una tra Shakhtar Donetsk e Basilea.

Le possibili scelte di Antonio Conte

I nerazzurri si affideranno come di consueto al 3-5-2 di Antonio Conte e dopo l’eliminazione della Roma contro il Siviglia, sono rimasti l‘ultima speranza italiana in questa coppa. Tra i pali ci sarà il solito Capitano Samir Handanovic, mentre davanti a lui si posizioneranno Godin, De Vrij e Bastoni. In cabina di regia spazio invece alla qualità di Brozovic, con ai suoi lati Barella e Gagliardini ed Eriksen di nuovo inizialmente fuori. Sugli esterni si posizioneranno D’Ambrosio e Young, pronti a donare equilibrio e allo stesso tempo spingersi in avanti. Nessun dubbio in avanti, dove ci saranno dal primo minuto Lukaku e Lautaro Martinez, con un Inter aggrappata principalmente ai loro gol.

Le possibili scelte di Peter Bosz

Il Bayer Leverkusen per provare a sorprendere l’Inter, si affiderà invece all’offensivo 4-2-3-1 di Peter Bosz. Davanti all’affidabile Hradecky ci saranno i due fratelli Bender, con Lars posizionato terzino destro e Sven centrale affianco di Tapsoba, sarà Sinkgraven invece il terzino sinistro. In mediana spazio alla solidità di Demirbay e Baumgartlinger, pronti a dare copertura in fase difensiva e a donare equilibrio. In queste probabili formazioni di Inter-Bayer Leverkusen, spicca un attacco super esplosivo per le Aspirine. Sugli esterni ci saranno le due frecce Diaby e Bailey, con la stella del club Kai Havertz trequartista e l’esperto Volland come riferimento offensivo.

Uefa Europa League, probabili formazioni Inter – Bayer Leverkusen

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger; Diaby, Havertz, Bailey; Volland.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24