Probabili formazioni Milan – Celtic, 5^ giornata Europa League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Milan-Celtic, match valido per la 5^ giornata della Uefa Europa League. Gara del Girone H in programma giovedì alle ore 18 e 55 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con i rossoneri alla ricerca di punti importanti per sperare nel passaggio del turno.

Le possibili scelte di Stefano Pioli

I rossoneri si affideranno all’offensivo 4-2-3-1 del tecnico Stefano Pioli. In porta si posizionerà il solito Gigio Donnarumma, con davanti a se la sua coppia difensiva composta da Kjaer e Romagnoli. Sulle fasce invece il Milan punterà forte sulla grande corsa di Dalot e di Theo Hernandez, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In cabina di regia ci saranno Ismael Bennacer e Franck Kessiè, con Hakan Calhanoglu più avanzato in posizione di trequartista. In queste probabili formazioni di Milan-Celtic, spicca sicuramente l’assenza in avanti del bomber Zlatan Ibrahimovic per infortunio. Al posto dello svedese ci sarà dunque Ante Rebic, supportato dalla qualità dei due esterni Saelemaekers e Hauge.

Le possibili scelte di Neil Lennon

Gli scozzesi risponderanno con uno speculare 4-2-3-1 , per provare a fare un’impresa importante allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Tra i pali spazio a Barkas, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Jullien e Ajer, pronti a stoppare le avanzate avversaria. Elhamed e il grande ex Laxalt saranno i due terzini, alla ricerca di cross invitanti a centro l’area per gli attaccanti. L’esperto Brown si posizionerà in mediana, affiancato da McGregor e con Ntcham invece più avanti sulla trequartisti. In avanti Neil Lennon punterà forte sul francese Edouard, supportato dai due esterni Christie e Elyounoussi.

Le probabili formazioni di Milan-Celtic

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic.

CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24